italiano italiano English English
13/04/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Logistica

Sardegna, Barilla si affida a Grendi

Barilla ha affidato a Grendi le attività di stoccaggio e distribuzione in Sardegna dei propri prodotti, riducendo l’impatto ambientale del processo distributivo rispetto al network precedente. Dal 4 marzo nel magazzino Grendi del Porto Canale di Cagliari sono state trasferite le scorte Barilla e First. Da qui verranno effettuate tutte le consegne di media e piccola dimensione nella Regione. È la prima volta che Barilla affida a un partner alternativo al suo storico operatore logistico le proprie attività distributive di secondo livello. Nel primo week end di marzo è stato effettuato il trasloco dalla sede [...]

Nell'articolo:

  • Barilla, sintesi dei risultati 2017

Barilla ha affidato a Grendi le attività di stoccaggio e distribuzione in Sardegna dei propri prodotti, riducendo l’impatto ambientale del processo distributivo rispetto al network precedente.

Dal 4 marzo nel magazzino Grendi del Porto Canale di Cagliari sono state trasferite le scorte Barilla e First. Da qui verranno effettuate tutte le consegne di media e piccola dimensione nella Regione. È la prima volta che Barilla affida a un partner alternativo al suo storico operatore logistico le proprie attività distributive di secondo livello.

Nel primo week end di marzo è stato effettuato il trasloco dalla sede precedente con un’operazione che ha coinvolto 3.000 pallet di merce, 30 automezzi, 40 persone di magazzino e tutto il team gestione trasporti e amministrazione della sede Grendi di Cagliari.

Barilla, sintesi dei risultati 2017
fatturato
3,468 mld €
utile netto
241 mln €
dipendenti
8.420
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pasta Supply Chain Trasporti Magazzini
 
Tag citati: Barilla, First, Grendi

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati