italiano italiano English English
03/09/2019
Largo Consumo 07/08 - 2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

Rossopomodoro apre a Malta

Rossopomodoro sbarca a Malta. La nuova apertura è avvenuta sulla costa nord-occidentale dell’isola, nella Baia di san Paolo, una delle zone più amate dai turisti. La grande novità del menù consiste nell’aver affiancato alle pizze classiche del brand anche delle stagionali che cambiano secondo gli ingredienti freschi disponibili. L’executive chef Antonio Sorrentino ha scelto di proporre in prima linea “Tonno e cipolla rossa”, “Mortadella, limone e pistacchi” e la “Frù frù” con più gusti. Tutte le pizze sono artigianali e l’impasto viene preparato ogni giorno a mano e poi lasciato a lievitare, riposare e maturare per almeno 24 ore. Gli ingredienti sono eccellenze del territorio e del made in Italy, sempre [...]

Nell'articolo:

  • Rossopomodoro in cifre

Rossopomodoro sbarca a Malta. La nuova apertura è avvenuta sulla costa nord-occidentale dell’isola, nella Baia di san Paolo, una delle zone più amate dai turisti.

La grande novità del menù consiste nell’aver affiancato alle pizze classiche del brand anche delle stagionali che cambiano secondo gli ingredienti freschi disponibili. L’executive chef Antonio Sorrentino ha scelto di proporre in prima linea “Tonno e cipolla rossa”, “Mortadella, limone e pistacchi” e la “Frù frù” con più gusti. Tutte le pizze sono artigianali e l’impasto viene preparato ogni giorno a mano e poi lasciato a lievitare, riposare e maturare per almeno 24 ore. Gli ingredienti sono eccellenze del territorio e del made in Italy, sempre lavorati e accostati nel rispetto della tradizione gastronomica napoletana. Nel menù anche insalatone fresche di stagione e una sezione dedicata completamente alla mozzarella di bufala campana Dop.

Da agosto 2018, Rossopomodoro ha inaugurato 13 nuovi locali, al ritmo di 1 al mese.

Rossopomodoro in cifre
Pdv
oltre 140
aperture negli ultimi 12 mesi
13
presenza
12 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Pizza
 
Tag citati: Antonio Sorrentino, Rossopomodoro

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati