italiano italiano English English
22/05/2018
Largo Consumo 04/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Comunicazione digitale

Plan.net premiata per la social media strategy

Agli Interactive Key awards, promossi dal gruppo Media Key per premiare le eccellenze nell’ambito della comunicazione digitale, Plan.net si è aggiudicata nella categoria Social media strategy un 1° premio con un progetto, entrando inoltre in short list con un altro. Realizzato all’interno del piano editoriale di Opera pera, “Frutta e… cultura” è stato il lavoro riconosciuto dai giurati, che unisce 2 rubriche vivaci e divertenti, “Opera d’arte” e “Opera letteraria”, in cui le pere Opera sono state inserite in contesti artistici e letterari. "Infinte Table", in short list, è invece la campagna per promuovere la [...]

Nell'articolo:

  • Plan.net in cifre nel mondo

Agli Interactive Key awards, promossi dal gruppo Media Key per premiare le eccellenze nell’ambito della comunicazione digitale, Plan.net si è aggiudicata nella categoria Social media strategy un 1° premio con un progetto, entrando inoltre in short list con un altro.

Realizzato all’interno del piano editoriale di Opera pera, “Frutta e… cultura” è stato il lavoro riconosciuto dai giurati, che unisce 2 rubriche vivaci e divertenti, “Opera d’arte” e “Opera letteraria”, in cui le pere Opera sono state inserite in contesti artistici e letterari.

"Infinte Table", in short list, è invece la campagna per promuovere la linea deluxe di Lidl.

Plan.net in cifre nel mondo
fatturato
85 mln €
dipendenti
840
location
25
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Internet Pere Discount Comunicazione Eventi
 
Tag citati: Interactive Key awards, Lidl, Opera pera, Plannet

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati