italiano italiano English English
17/05/2019
Largo Consumo 04/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Logistica

Phardis, Iso 9.001:2015 riconfermata

Certificazione Iso 9.001:2015 riconfermata per Phardis, azienda di Cd group, specializzata nello stoccaggio e distribuzione di prodotti farmaceutici, cosmetici e, più generale, per la salute. L’8 maggio si è tenuto l’audit per il rinnovo della certificazione che l’azienda detiene dal 2001. La sessione, condotta dall’ente certificatore Certiquality, ha avuto esito positivo e non sono state evidenziate non conformità. «L’ottenimento del rinnovo attesta l’impegno dell’azienda a mantenere alta l’attenzione sul miglioramento continuo delle performance - spiega Monica Mutti, direttore divisione pharma del gruppo -. Attraverso questo approccio puntiamo [...]

Nell'articolo:

  • Cd group in cifre

Certificazione Iso 9.001:2015 riconfermata per Phardis, azienda di Cd group, specializzata nello stoccaggio e distribuzione di prodotti farmaceutici, cosmetici e, più generale, per la salute.

L’8 maggio si è tenuto l’audit per il rinnovo della certificazione che l’azienda detiene dal 2001. La sessione, condotta dall’ente certificatore Certiquality, ha avuto esito positivo e non sono state evidenziate non conformità.

«L’ottenimento del rinnovo attesta l’impegno dell’azienda a mantenere alta l’attenzione sul miglioramento continuo delle performance - spiega Monica Mutti, direttore divisione pharma del gruppo -. Attraverso questo approccio puntiamo a mantenere il nostro posizionamento sul mercato che ci riconosce come player in grado di fornire un servizio personalizzato, capace di rispondere alle esigenze del cliente in un settore in cui la qualità del servizio e l’analisi del rischio sono requisiti cogenti».

Phardis continuerà i lavori in vista dei prossimi step di sorveglianza che avverranno con cadenza annuale sino al prossimo appuntamento di rinnovo, che è fissato per il 2022.

Cd group in cifre
superficie coperta
250.000 mq
persone
840
marchi gestiti
190
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Farmaci, Medicinali e Farmacie Cosmesi Magazzini Supply Chain Certificazioni
 
Tag citati: CD Group, Certiquality, Monica Mutti, Phardis

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati