italiano italiano English English
21/10/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Comunicazione

Per Armando Testa 2 ori agli Adci awards

L'agenzia di comunicazione Armando Testa si è aggiudicata le medaglie più prestigiose agli Adci awards: 2 ori nella categoria Stampa con la campagna “Welcome man” di Philippe Matignon, il marchio di calze che per la prima volta lancia una collezione interamente dedicata agli uomini. Altri 3 bronzi ricevuti nella categoria Craft fotografia per i manifesti “We are what we live” del progetto “Lavazza calendar 2017”. Armando Testa è il più grande gruppo italiano di comunicazione al mondo. Alla creatività aggiunge sempre una [...]

Nell'articolo:

  • Armando Testa: uffici e partner

L'agenzia di comunicazione Armando Testa si è aggiudicata le medaglie più prestigiose agli Adci awards: 2 ori nella categoria Stampa con la campagna “Welcome man” di Philippe Matignon, il marchio di calze che per la prima volta lancia una collezione interamente dedicata agli uomini.

Altri 3 bronzi ricevuti nella categoria Craft fotografia per i manifesti “We are what we live” del progetto “Lavazza calendar 2017”.

Armando Testa è il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo. Alla creatività aggiunge sempre una precisa visione strategica, distinguendosi in settori come automotive, lifestyle, moda, grande distribuzione, alimentare, farmaceutico.

Armando Testa: uffici e partner
fondazione
1946
sedi
Torino, Milano, Los Angeles, 14 uffici in Europa
partner
InTesta, Media Italia, Look At, Tdh, Testa & partners, Little bull
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pubblicità Comunicazione Concorsi, Premi e Lotterie
 
Tag citati: Adci awards, Armando Testa, Lavazza, Philippe Matignon

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati