italiano italiano English English
30/04/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Agroalimentare Made in Italy

Pasta Armando apre a Milano Centrale

In Stazione Centrale a Milano, appena fuori dai binari, ha aperto il 24 aprile il primo temporary store di Pasta Armando. Un viaggio nell’eccellenza agroalimentare italiana, della quale Armando, risultato di un sistema produttivo integrato tra industria e agricoltura, è testimone autorevole. Pasta in pratiche confezioni da viaggio, gadget esclusivi e Birra Armando, prodotta con lo stesso grano di filiera. Poi la valigetta personalizzata, in edizione limitata, contenente tra l’altro una copia dell’ultimo libro di successo “Cacio & Pepe” dello chef Alessandro Borghese - dal 15 aprile su Sky Uno a ora di pranzo e su Sky On Demand con la nuova edizione di Kitchen Sound, che per il terzo anno consecutivo vedrà la partecipazione di Pasta Armando – che ha presenziato all’inaugurazione dello store. Non mancherà [...]

Nell'articolo:

  • La filiera ”Armando” in cifre

In Stazione Centrale a Milano, appena fuori dai binari, ha aperto il 24 aprile il primo temporary store di Pasta Armando. Un viaggio nell’eccellenza agroalimentare italiana, della quale Armando, risultato di un sistema produttivo integrato tra industria e agricoltura, è testimone autorevole.

Pasta in pratiche confezioni da viaggio, gadget esclusivi e Birra Armando, prodotta con lo stesso grano di filiera. Poi la valigetta personalizzata, in edizione limitata, contenente tra l’altro una copia dell’ultimo libro di successo “Cacio & Pepe” dello chef Alessandro Borghese - dal 15 aprile su Sky Uno a ora di pranzo e su Sky On Demand con la nuova edizione di Kitchen Sound, che per il terzo anno consecutivo vedrà la partecipazione di Pasta Armando – che ha presenziato all’inaugurazione dello store. Non mancherà un accesso facilitato all’e-shop di Armando in modo che direttamente dallo store potranno essere fatti ordini per qualsiasi quantità, tipologia e formato di prodotto scorrendo l’ampio catalogo Armando.

Tutti i clienti che “viaggeranno” nel Temporary shop di Armando potranno partecipare ad un concorso e vincere una cena per due presso Il Lusso della Semplicità, il ristorante aperto da Alessandro Borghese nel cuore della city life milanese, oltre che numerose confezioni di Pasta Armando, speciale perché prodotta solo con grano 100% italiano della Filiera Armando.

“L’Irpinia, dove sono nata, è una terra bellissima e genuina ma lontana dalle rotte internazionali turistiche e di business-travel - ha dichiarato Maria Gabriella De Matteis, Responsabile Comunicazione di De Matteis Agroalimentare - abbiamo allora deciso di portare un po’ di Irpinia in un importante crocevia di tali rotte, ovvero la stazione di Milano Centrale. Questa iniziativa si inserisce armonicamente nella nostra strategia di comunicazione e commerciale - ha proseguito e concluso De Matteis - il temporary store com’è noto è un medium più che uno store vero e proprio e noi lo attrezzeremo perchè possa comunicare al meglio le nostre peculiarità in sinergia, da una parte con la campagna radio, tv e web appena lanciata, dall’altra con le iniziative di allargamento distributivo, con la presenza alle principali fiere di settore nazionali e internazionali e con un piano ad hoc sulla stampa di settore”.

 

La filiera ”Armando” in cifre
1.836 agricoltori nel patto di filiera Armando 2017-2018
24.000 ettari coltivati secondo il disciplinare Armando ad un prezzo garantito
Fonte: Dati ufficiali        Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pasta MADE IN ITALY Birra
 
Tag citati: Borghese Alessandro, De Matteis Agroalimentare, De Matteis Maria Gabriella, Pasta Armando, Sky

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Birra