25/02/2016
Largo Consumo 01/2016 - pagina 90 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 2/3 di pagina
 
 
Focus

PLMA - Il 24 e il 25 maggio 2016 Amsterdam ospita il World of Private Label

Il 24 e il 25 maggio 2016 Amsterdam accoglierà l'edizione 2016 di Plma's World of Private Label, il più importante appuntamento internazionale del "mondo del marchio del distributore" organizzato dall'associazione che raccoglie 3.500 soci in tutto il globo. [...] Leggi tutto

Il 24 e il 25 maggio Amsterdam accoglierà l’edizione 2016 di Plma’s World of Private Label, il più importante appuntamento internazionale del “Mondo del marchio del Distributore”, organizzato dall’associazione che raccoglie 3.500 soci in tutto il globo.

La fiera si svolgerà al Centro Esposizioni Rai della capitale dei Paesi Bassi ospitando oltre 4.200 stand, tra cui più di 55 nazionali e regionali. Gli spazi saranno suddivisi in due padiglioni: il mondo alimentare nel Complesso Europa, che comprende prodotti freschi, surgelati e refrigerati, bevande e alimenti secchi da forno. Nel Complesso Holland, i non alimentari: cosmetici e prodotti per la bellezza e la salute, articoli per la casa e per l’auto, giardinaggio e fai-da-te. Sono attesi da 115 Paesi oltre 12.000 professionisti alla ricerca del fornitore di marchio del distributore della propria azienda.

Tra le novità di quest’anno, l’Europa Plaza, un’area di circa 6.000 m3, accanto al Complesso Europa, con 220 nuovi stand, oltre alla zona d’Ammissione Scan & Go per il ritiro dei badge personali.

Plma Idea Supermarket, posizionato tra i due Complessi, mostrerà ciò che i distributori di tutto il mondo stanno facendo con le proprie confezioni.

Le ultime innovazioni proposte dai partecipanti saranno invece raccolte nell’Esposizione Nuovi prodotti della Plma.

Tra i principali servizi della fiera, anche quelli on line: l’anteprima attiva nei trenta giorni che precedono l’inizio della manifestazione e gli annunci dei nuovi prodotti on line della Plma, per individuare le ultime offerte degli espositori. E, sempre on line, Plma Matchmaker permetterà ai visitatori pre-registrati di fissare in anticipo gli appuntamenti con gli imprenditori.

 

I seminari

La due giorni di intensi contatti tra gli addetti ai lavori sarà preceduta da tre seminari gratuiti, nel pomeriggio di lunedì 23 maggio. Si tratta dell’appuntamento dedicato ai Premi internazionali “Salute to Excellence Awards”, che Plma riconosce ai dettaglianti che si sono distinti per innovazione dei prodotti a marchio del distributore e packaging.

Ci sarà spazio per un’analisi tenuta da Edgar Elzerman, proprietario di Elzerman Consulting International, che avrà come tema i dettaglianti “da monitorare”, dedicata a coloro che si prevede lasceranno un’impronta nel corso del prossimo anno.

E, per finire, il seminario condotto da Jim Hertel, managing partner Willard Bishop, sulle ultime tendenze del mercato degli Stati Uniti e del marchio del distributor. I seminari, in programma tra le 14 e le 16, saranno tradotti in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

 

PLMA International Council

Strawinskylaan 671 - 1077 XX Amsterdam

Tel. +31 20 575 3032

www.plmainternational.com

 

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Fiere Marca commerciale o Private Label
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Elzerman Consulting International Elzerman Edgar Hertel Jim PLMA International Council Plma?s World of Private Label Wilard Bishop

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati