italiano italiano English English
08/11/2018
Largo Consumo 10/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Extravergine

Olitalia affida la comunicazione a Leo Burnett

Olitalia si affida all’agenzia creativa Leo Burnett, guidata dal Ceo Romeo Repetto. L’azienda ha infatti deciso di portare in comunicazione per la prima volta la gamma de I Dedicati, puntando dunque sul mercato consumer, e per questa ragione ha dato il via a una gara pubblicitaria. Olitalia, marca operativa nel foodservice, è specializzata nelle forniture al mondo della ristorazione, ma da quest’anno ha deciso di lanciare una linea di prodotti pensati per aiutare il consumatore a casa. I Dedicati sono 5 oli extravergine con 5 profili organolettici diversi, ognuno dei quali è la combinazione di sentori e fragranze che riescono a sposarsi e ad armonizzarsi al meglio per conferire il corretto equilibrio tra [...]

Nell'articolo:

  • Olitalia, le referenze I Dedicati

Olitalia si affida all’agenzia creativa Leo Burnett, guidata dal Ceo Romeo Repetto.

L’azienda ha infatti deciso di portare in comunicazione per la prima volta la gamma de I Dedicati, puntando dunque sul mercato consumer, e per questa ragione ha dato il via a una gara pubblicitaria. Olitalia, marca operativa nel foodservice, è specializzata nelle forniture al mondo della ristorazione, ma da quest’anno ha deciso di lanciare una linea di prodotti pensati per aiutare il consumatore a casa.

I Dedicati sono 5 oli extravergine con 5 profili organolettici diversi, ognuno dei quali è la combinazione di sentori e fragranze che riescono a sposarsi e ad armonizzarsi al meglio per conferire il corretto equilibrio tra gli elementi di una ricetta. La definizione di questi prodotti è il risultato dell’unione dei reciproci saperi ed esperienze del reparto di ricerca e sviluppo di Olitalia e di alcune delle associazioni di chef e pizzaioli tra le più importanti a livello italiano ed europeo.

La campagna pubblicitaria vedrà la luce nei primi mesi del 2019.

Olitalia, le referenze I Dedicati
verdure
carne
pesce
pasta
pizza
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Olio Comunicazione Pubblicità Ristorazione Ricerca e Sviluppo
 
Tag citati: I Dedicati, Leo Burnett, Olitalia, Romeo Repetto

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati