italiano italiano English English
26/03/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

Obicà sceglie Theoria per le Pr

Obicà sceglie l’agenzia di comunicazione e marketing Theoria per le relazioni pubbliche in Italia. Obicà mozzarella bar è un consolidato gruppo di 24 ristoranti, 10 dei quali in Italia e 14 all’estero, negli Stati Uniti, Regno Unito e Giappone. Obicà, che in dialetto napoletano significa “eccolo qua”, è il brand che ha inventato e proposto per primo in Italia la formula del mozzarella bar con cucina, esportandola poi con successo anche all’estero. Al centro dell’offerta la qualità della mozzarella di bufala campana Dop nelle sue diverse declinazioni, in abbinamento ai migliori prodotti della tradizione del Bel Paese in ambienti cosmopoliti dall’atmosfera accogliente e conviviale. Theoria gestirà [...]

Nell'articolo:

  • Obicà in cifre (2018)

Obicà sceglie l’agenzia di comunicazione e marketing Theoria per le relazioni pubbliche in Italia. Obicà mozzarella bar è un consolidato gruppo di 24 ristoranti, 10 dei quali in Italia e 14 all’estero, negli Stati Uniti, Regno Unito e Giappone.

Obicà, che in dialetto napoletano significa “eccolo qua”, è il brand che ha inventato e proposto per primo in Italia la formula del mozzarella bar con cucina, esportandola poi con successo anche all’estero. Al centro dell’offerta la qualità della mozzarella di bufala campana Dop nelle sue diverse declinazioni, in abbinamento ai migliori prodotti della tradizione del Bel Paese in ambienti cosmopoliti dall’atmosfera accogliente e conviviale.

Theoria gestirà le relazioni con gli stakeholder del gruppo, che conta 600 dipendenti, dei quali 300 in Italia, e realizza un fatturato globale pari a 40 milioni di euro.

Obicà in cifre (2018)
ristoranti
24
dipendenti
600
fatturato
40 mln €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Layout e Format Bar Prodotti Tipici DOP Formaggi Formaggi freschi Pubbliche relazioni Comunicazione
 
Tag citati: Obicà, Theoria

Notizie correlate