italiano italiano English English
18/12/2017
Largo Consumo 11/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ittici

Norwegian Seafood Council sceglie FleishmanHillard - Omnicom PR Group

Norwegian Seafood Council (NSC), la Commissione Norvegese per i prodotti ittici, ha scelto FleishmanHillard - Omnicom PR Group per la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche. L'agenzia, a partire da dicembre 2017, coordinerà sia la comunicazione corporate sia di prodotto, promuovendo i tanti aspetti virtuosi del comparto ittico norvegese. Attenzione particolare sarà data alla “cultura” del pesce e all’unicità dei prodotti ittici. Norwegian Seafood Council si pone infatti l’obiettivo di rendere i prodotti ittici norvegesi sempre più apprezzati nel mondo, promuovendoli in oltre 140 Paesi anche grazie ad attività di marketing e comunicazione. Trym Eidem Gundersen, Direttore per l’Italia del Norwegian Seafood Council ha dichiarato [...]

Nell'articolo:

  • Comparto ittico norvegese: i numeri dell'export, 2017

Norwegian Seafood Council (NSC), la Commissione Norvegese per i prodotti ittici, ha scelto FleishmanHillard - Omnicom PR Group per la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche. L'agenzia, a partire da dicembre 2017, coordinerà sia la comunicazione corporate sia di prodotto, promuovendo i tanti aspetti virtuosi del comparto ittico norvegese. Attenzione particolare sarà data alla “cultura” del pesce e all’unicità dei prodotti ittici. Norwegian Seafood Council si pone infatti l’obiettivo di rendere i prodotti ittici norvegesi sempre più apprezzati nel mondo, promuovendoli in oltre 140 Paesi anche grazie ad attività di marketing e comunicazione.

Trym Eidem Gundersen, Direttore per l’Italia del Norwegian Seafood Council ha dichiarato: “Siamo felici di affidarci a FleishmanHillard e al suo network internazionale per la comunicazione delle nostre attività. È nostro obiettivo incrementare ancora più la nostra visibilità nel comparto ittico italiano e far conoscere meglio i prodotti norvegesi, aumentando così la consapevolezza della nostra unicità e qualità fra operatori e consumatori finali”.

Massimo Moriconi, General Manager & Amministratore Delegato Omnicom PR Group ha affermato: “Siamo molto lieti di poter supportare il Norwegian Seafood Council nella comunicazione delle loro attività e dei prodotti norvegesi, dal mare alla tavola. Esiste una varietà di prodotti che è conosciuta solo parzialmente dal nostro mercato e che ha tutte le potenzialità per conquistarlo”.

 

Comparto ittico norvegese: i numeri dell'export, 2017
La Norvegia ha esportato 2,4 milioni di tonnellate di prodotti ittici per un valore di 86,5 miliardi di NOK
I volumi delle esportazioni sono aumentati del 6% e il valore è aumentato del 4% o di 3,3 miliardi di NOK rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso
Fonte: Norwegian Seafood Council          Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pesce o ittici Pubbliche relazioni
 
Tag citati: FleishmanHillard - Omnicom PR Group, Gundersen Trym Eidem, Moriconi Massimo, Norwegian Seafood Council, NSC

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Ittici