italiano italiano English English
13/07/2017
Largo Consumo 06/2017 - Notizia breve - pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Food & cooking delivery

Nasce In Italia SecondChef

La startup tutta italiana SecondChef inaugura nel nostro paese un nuovo mercato, quello del food e cooking delivery, che va a colmare il vuoto che c’è tra i cuochi provetti e gli ordinatori seriali di cibo pronto, per dimostrare che anche chi lavora tanto e ha poco tempo a disposizione può essere creativo in cucina e al contempo mangiar sano. SecondChef è la nuova food box che arriva direttamente a casa tua quando vuoi con le ricette di eccellenti cuochi studiate per te e gli ingredienti dei migliori produttori italiani. Basta scegliere, ordinare, e cucinare! Gli ingredienti per il piatto scelto arrivano a casa già [...]

All'interno dell'articolo:

- I vantagggi di SecondChef

 

La startup tutta italiana SecondChef inaugura nel nostro paese un nuovo mercato, quello del food e cooking delivery, che va a colmare il vuoto che c’è tra i cuochi provetti e gli ordinatori seriali di cibo pronto, per dimostrare che anche chi lavora tanto e ha poco tempo a disposizione può essere creativo in cucina e al contempo mangiar sano.

SecondChef è la nuova food box che arriva direttamente a casa tua quando vuoi con le ricette di eccellenti cuochi studiate per te e gli ingredienti dei migliori produttori italiani. Basta scegliere, ordinare, e cucinare! Gli ingredienti per il piatto scelto arrivano a casa già porzionati e in soli 20 minuti è possibile preparare una deliziosa e sana cenetta.

Basta registrarsi sul portale www.secondchef.it, scegliere le ricette preferite fra le 6 proposte ogni settimana, con ingredienti che cambiano col passare delle stagioni, comporre il proprio box a piacimento per 2, 4 o 6 persone e ordinare. Il box sarà consegnato dove si vuole e nel giorno e nell’orario concordato, con tutto il necessario per preparare i piatti: gli ingredienti arrivano già porzionati, insieme alla relativa tabella nutrizionale e la ricetta spiegata in tutti i suoi dettagli e passaggi. Non sarà necessario avere in casa spezie o condimenti: it’s all in the box! Neanche il tempo di rendersene conto e in pochi minuti le ricette saranno pronte per essere impiattate e gustate. Può essere così una ottima idea per una cenetta romantica ma anche per cucinare insieme ai propri figli, senza l’ansia di dover andare al supermercato tutti insieme.

SecondChef crede che la cultura alimentare italiana sia fra le migliori al mondo e che ci siano eccellenze produttive non ancora conosciute al grande pubblico. SecondChef le seleziona per i propri consumatori, scegliendo soltanto fra quelle di qualità certificata. La sostenibilità, il rispetto dell’ambiente, il legame con il territorio e le tradizioni italiane sono le promesse da cui SecondChef parte per proporre un prodotto ZeroSprechi grazie al fatto che gli ingredienti arrivano pronti da cucinare in porzioni già precise.

 

I VANTAGGI DI SECONDCHEF                                                                             
Attenzione agli sprechi (tutti gli ingredienti già nelle giuste porzioni)
Scelta accura dei fornitori del territorio, per garantirti prodotti di qualità superiore, ad un prezzo conveniente
Garanzia di freschezza, direttamente dai produttori a casa tua (la merce non sosta nei magazzini o sullo scaffale del supermercato)
Consegne nell’arco delle 24 ore dalla preparazione del tuo box, in contenitori refrigerati per garantirti la massima freschezza
Ricette veloci da realizzare (20-30 min) e di grande resa
Fonte: Elaborazione Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Internet
 
Tag citati: SecondChef, www.secondchef.it

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati