italiano italiano English English
20/02/2020
Largo Consumo 01/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Salute

MioDottore cresce a doppia cifra

MioDottore, piattaforma specializzata nella prenotazione on line di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner, registra numeri in crescita sia in ambito prenotazioni e recensioni sugli esperti sia in termini di aumento di organico interno all’azienda. Sempre più italiani apprezzano i servizi di MioDottore: lo testimonia il rialzo di utenti medi mensili, che si aggira attorno a 1.800.000, quasi il 40% in più rispetto allo scorso anno. Grazie a un portfolio di 200.000 medici affiliati su tutto il territorio e un’ampia scelta di specialità, MioDottore aiuta a trovare gli esperti disponibili in zona attraverso la geolocalizzazione, visualizzandone in tempo reale agenda e [...]

Nell'articolo:

  • MioDottore, i risultati 2019 in cifre

MioDottore, piattaforma specializzata nella prenotazione on line di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner, registra numeri in crescita sia in ambito prenotazioni e recensioni sugli esperti sia in termini di aumento di organico interno all’azienda. Sempre più italiani apprezzano i servizi di MioDottore: lo testimonia il rialzo di utenti medi mensili, che si aggira attorno a 1.800.000, quasi il 40% in più rispetto allo scorso anno.

Grazie a un portfolio di 200.000 medici affiliati su tutto il territorio e un’ampia scelta di specialità, MioDottore aiuta a trovare gli esperti disponibili in zona attraverso la geolocalizzazione, visualizzandone in tempo reale agenda e costi delle prestazioni. Il 2019 ha rappresentato per MioDottore una svolta importante anche dal punto di vista dell’organico, registrando una crescita di circa il 40%, raggiungendo i 110 dipendenti. Una percentuale altrettanto positiva è prevista anche per la chiusura dell’anno in corso, con un aumento del 30% del team atteso entro dicembre 2020.

MioDottore, i risultati 2019 in cifre
Superati i 2 milioni e mezzo di visite prenotate
Numero utenti medi mensili che si aggira attorno a 2.400.000, quasi l’85% in più rispetto allo scorso anno
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Salute, Sanità e Benessere Ospedali e aziende sanitarie Internet
 
Tag citati: DocPlanner, MioDottore

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati