italiano italiano English English
19/06/2018
Largo Consumo 05/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
M&A

Logistic net entra nel gruppo Bracchi

Logistic net, controllata al 100 % da Bas group, entra a far parte del gruppo Bracchi, società di Bergamo leader nella logistica tecnica nel settore degli ascensori, delle scale mobili, delle macchine agricole, nella farmaceutica e nella cosmesi. Un gruppo leader europeo nel proprio segmento di azione: nel 2017 ha fatturato oltre 90 milioni di euro e occupato circa 220 dipendenti nelle 4 sedi. A Bassano del Grappa è nato un polo logistico tra i più grandi e specializzati del Mitteleuropa, che potrà garantire alle aziende venete, ma non solo, velocità e professionalità nella gestione e movimentazione delle loro merci. Le sinergie nelle quali adesso Logistic net si muove sono molto ampie. Grazie all’unione con Bas, Bracchi può ora disporre infatti di strutture per quasi [...]

Nell'articolo:

  • Bracchi in cifre (2017)

Logistic net, controllata al 100 % da Bas group, entra a far parte del gruppo Bracchi, società di Bergamo leader nella logistica tecnica nel settore degli ascensori, delle scale mobili, delle macchine agricole, nella farmaceutica e nella cosmesi. Un gruppo leader europeo nel proprio segmento di azione: nel 2017 ha fatturato oltre 90 milioni di euro e occupato circa 220 dipendenti nelle 4 sedi.

A Bassano del Grappa è nato un polo logistico tra i più grandi e specializzati del Mitteleuropa, che potrà garantire alle aziende venete, ma non solo, velocità e professionalità nella gestione e movimentazione delle loro merci.

Le sinergie nelle quali adesso Logistic net si muove sono molto ampie. Grazie all’unione con Bas, Bracchi può ora disporre infatti di strutture per quasi 180.000 mq, per un fatturato di gruppo pari a circa 130 milioni euro, rafforzando la leadership nella logistica tecnica e nei servizi di trasporto a livello europeo.

Bracchi in cifre (2017)
superfici
180.000 mq
fatturato di gruppo
130 mln €
dipendenti
220
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Merger e Acquisition Supply Chain Tecnologie per la logistica Attrezzature per la logistica MACCHINE AGRICOLE Farmaci, Medicinali e Farmacie Cosmesi Trasporti
 
Tag citati: Bas Group, Bracchi, Logistic Net

Notizie correlate