italiano italiano English English
20/11/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Abbigliamento junior

La riorganizzazione di Preca Brummel

Preca Brummel, storica azienda di abbigliamento per bambini, conferma la riorganizzazione interna con 40 esuberi da gestire su un totale di circa 300 dipendenti, e annuncia un piano quinquennale di rilancio. Il piano, relativo al periodo 2018/2022, rientra nell'ambito del deposito di una domanda di concordato in continuità, con l'ausilio degli advisor Pwc e Studio Chiomenti di Milano. Preca Brummel ha alle spalle 60 anni di attività ed è arrivata alla terza generazione di gestione da parte della famiglia Prevosti. Lo scorso aprile è stato [...]

Nell'articolo:

  • Preca Brummel in cifre: produzione, punti di vendita

Preca Brummel, storica azienda di abbigliamento per bambini, conferma la riorganizzazione interna con 40 esuberi da gestire su un totale di circa 300 dipendenti, e annuncia un piano quinquennale di rilancio.

Il piano, relativo al periodo 2018/2022, rientra nell'ambito del deposito di una domanda di concordato in continuità, con l'ausilio degli advisor Pwc e Studio Chiomenti di Milano.

Preca Brummel ha alle spalle 60 anni di attività ed è arrivata alla terza generazione di gestione da parte della famiglia Prevosti. Lo scorso aprile è stato introdotto ai vertici Ferdinando Pandolfi, con il ruolo di direttore generale. L’azienda intende adesso focalizzarsi maggiormente sul canale on line e sui mercati internazionali.

Preca Brummel in cifre: produzione, punti di vendita
capi all'anno
8 milioni
pdv nel mondo
2.000
Paesi
30
marchi
Brums, Bimbus, Mek, Santoro's Gorjuss
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Abbigliamento junior Abbigliamento Risorse umane
 
Tag citati: Ferdinando Pandolfi, Preca Brummel, Prevosti, PwC, Studio Chiomenti

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati