italiano italiano English English
17/07/2019
Largo Consumo 06/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Crm

La nuova app dell’Aeroporto di Torino

Torino airport presenta la nuova app, scaricabile gratuitamente da Google play e Apple store, e il rinnovato portale e-commerce. La nuova app consente di vivere un’esperienza di viaggio totalmente paperless, perché dà la possibilità di acquistare e conservare sul proprio profilo i ticket digitali dei servizi di Torino airport: parcheggi, fast track, Piemonte lounge, tutti disponibili con forti sconti (dal 10% al 50%). Con il servizo di tracking real time del proprio volo, attraverso notifiche, la app aggiorna costantemente sullo stato del volo, fino al momento dell’imbarco. Il passeggero ha inoltre a sua disposizione diverse funzioni aggiuntive. “Da casa al gate” stima i tempi per arrivare da casa fino alla porta d’imbarco. “Order&Pick up” permette di ordinare tramite app la propria spesa e ritirarla in appositi locker in area riconsegna bagagli quando si atterra all’aeroporto. “Shop&Collect” consente [...]

Nell'articolo:

  • Aeroporto di Torino in cifre (2018)

Torino airport presenta la nuova app, scaricabile gratuitamente da Google play e Apple store, e il rinnovato portale e-commerce.

La nuova app consente di vivere un’esperienza di viaggio totalmente paperless, perché dà la possibilità di acquistare e conservare sul proprio profilo i ticket digitali dei servizi di Torino airport: parcheggi, fast track, Piemonte lounge, tutti disponibili con forti sconti (dal 10% al 50%).

Con il servizo di tracking real time del proprio volo, attraverso notifiche, la app aggiorna costantemente sullo stato del volo, fino al momento dell’imbarco.

Il passeggero ha inoltre a sua disposizione diverse funzioni aggiuntive. “Da casa al gate” stima i tempi per arrivare da casa fino alla porta d’imbarco. “Order&Pick up” permette di ordinare tramite app la propria spesa e ritirarla in appositi locker in area riconsegna bagagli quando si atterra all’aeroporto. “Shop&Collect” consente invece di fare shopping in sala imbarchi prima di partire, viaggiare leggeri e ritirare i propri acquisti, tramite Qr code, una volta rientrati a Torino, sempre nei locker situati nell’area riconsegna bagagli.

Aeroporto di Torino in cifre (2018)
passeggeri
4.084.923
movimenti
45.511
cargo
4.730,9 t
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Aerei e Aeroporti Fidelizzazione, Direct marketing e Crm Commercio elettronico
 
Tag citati: Aeroporto di Torino, Apple Store, Google Play, Torino airport

Notizie correlate