italiano italiano English English
24/09/2019
Largo Consumo 09/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Pasta

La Molisana tra le “Imprese vincenti” del 2019

Si è svolto a Milano, nella cornice del Teatro Parenti, il primo roadshow di “Imprese vincenti”, ideato da Intesa Sanpaolo. Tra i premiati anche il pastificio La Molisana, come esempio di eccellenza imprenditoriale. I settori individuati dal programma “Imprese vincenti”, perché maggiormente rappresentativi del made in Italy, sono stati food & beverage, moda & design, industria e servizi. Ben 120 le aziende selezionate tra le oltre 1.800 che si sono autocandidate sul sito di Intesa Sanpaolo, in rappresentanza di tutte le Regioni italiane, provenienti da 90 distretti industriali, esprimendo un fatturato complessivo di [...]

Nell'articolo:

  • Imprese vincenti, l’edizione 2019 in cifre

Si è svolto a Milano, nella cornice del Teatro Parenti, il primo roadshow di “Imprese vincenti”, ideato da Intesa Sanpaolo. Tra i premiati anche il pastificio La Molisana, come esempio di eccellenza imprenditoriale.

I settori individuati dal programma “Imprese vincenti”, perché maggiormente rappresentativi del made in Italy, sono stati food & beverage, moda & design, industria e servizi.

Ben 120 le aziende selezionate tra le oltre 1.800 che si sono autocandidate sul sito di Intesa Sanpaolo, in rappresentanza di tutte le Regioni italiane, provenienti da 90 distretti industriali, esprimendo un fatturato complessivo di 25 miliardi e oltre 100.000 dipendenti.

Imprese vincenti, l’edizione 2019 in cifre
aziende selezionate
120
candidature
1.800
fatturato complessivo
25 mld €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pasta IMPRENDITORIA Economia e Finanza
 
Tag citati: Intesa San Paolo, La Molisana, Teatro Parenti

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati