italiano italiano English English
03/09/2019
Largo Consumo 07/08 - 2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

Löwengrube sbarca a Taranto

Löwengrube, format di cucina e birreria bavarese, inaugura il 5 settembre il suo 1° locale in Puglia, a Taranto, in viale Magna Grecia 115F. Si tratta della 3a apertura al Sud negli ultimi 2 mesi. L’arrivo di Löwengrube a Taranto, che segna l’inizio di un piano di espansione in Puglia, è frutto della partnership con Empired real estate development, specializzata nello sviluppo e costruzione di punti di vendita per importanti retailer internazionali. Il ristorante birreria ha una superficie di 370 mq totali, con 220 posti a sedere. Sarà aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Il doppio format permette di degustare non solo la vasta scelta di birre tipiche bavaresi (fino a tarda notte), ma anche le specialità della sua tradizionale cucina attraverso un’offerta gastronomica composta da piatti a base di würstel, burger gourmet e stinco di maiale. Oltre a offrire intrattenimenti di vario tipo (visione partite e [...]

Nell'articolo:

  • Löwengrube in Italia

Löwengrube, format di cucina e birreria bavarese, inaugura il 5 settembre il suo 1° locale in Puglia, a Taranto, in viale Magna Grecia 115F. Si tratta della 3a apertura al Sud negli ultimi 2 mesi.

L’arrivo di Löwengrube a Taranto, che segna l’inizio di un piano di espansione in Puglia, è frutto della partnership con Empired real estate development, specializzata nello sviluppo e costruzione di punti di vendita per importanti retailer internazionali.

Il ristorante birreria ha una superficie di 370 mq totali, con 220 posti a sedere. Sarà aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Il doppio format permette di degustare non solo la vasta scelta di birre tipiche bavaresi (fino a tarda notte), ma anche le specialità della sua tradizionale cucina attraverso un’offerta gastronomica composta da piatti a base di würstel, burger gourmet e stinco di maiale.

Oltre a offrire intrattenimenti di vario tipo (visione partite e serate a tema), tutti i ristoranti Löwengrube presentano una “area kinder” attrezzata con giochi educativi di stampo montessoriano.

Con questa ulteriore apertura a Taranto, Löwengrube impiegherà 20 nuovi dipendenti. La festa di inaugurazione è prevista per il giorno 5 settembre alle ore 19:00. Per l’occasione saranno offerte stuzzicherie tipiche bavaresi e degustazioni di birra fino a esaurimento scorte.

Löwengrube in Italia
addetti
300
ristoranti
13
wagen
5
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Birra Franchising
 
Tag citati: Empired real estate development, Löwengrube

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Birra