italiano italiano English English
10/05/2019
Largo Consumo 04/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

Kfc apre a Bologna Centrale

Kfc apre il suo 32° ristorante nella Stazione centrale di Bologna. Dal 13 maggio, a partire dalle ore 11, il pollo fritto del Colonnello Sanders si potrà gustare nel nuovo locale in Piazza delle Medaglie d’Oro. Il ristorante è il 2° che l’azienda apre nel circuito delle Grandi stazioni attraverso il franchising partner Us food network. Sono 30 i nuovi posti di lavoro creati con la nuova apertura. Complessivamente circa 1.000 persone lavorano per Kfc in Italia. «È con orgoglio che annunciamo l’apertura del nostro 11° ristorante Kfc in Italia - aggiunge Calin Ionescu, amministratore unico di Us food network -. Grazie a Grandi stazioni, nostro partner strategico, siamo riusciti a sviluppare una nuova [...]

Nell'articolo:

  • Kfc nel mondo

Kfc apre il suo 32° ristorante nella Stazione centrale di Bologna. Dal 13 maggio, a partire dalle ore 11, il pollo fritto del Colonnello Sanders si potrà gustare nel nuovo locale in Piazza delle Medaglie d’Oro.

Il ristorante è il 2° che l’azienda apre nel circuito delle Grandi stazioni attraverso il franchising partner Us food network. Sono 30 i nuovi posti di lavoro creati con la nuova apertura. Complessivamente circa 1.000 persone lavorano per Kfc in Italia.

«È con orgoglio che annunciamo l’apertura del nostro 11° ristorante Kfc in Italia - aggiunge Calin Ionescu, amministratore unico di Us food network -. Grazie a Grandi stazioni, nostro partner strategico, siamo riusciti a sviluppare una nuova opportunità di business a Bologna, aggiungendo una città importante a quelle dove già offriamo il nostro prodotto e il nostro servizio in diverse Regioni del Nord del Paese. Continueremo, con i nostri investimenti, a supportare l’espansione del brand Kfc in Italia».

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22 e offre 160 posti a sedere. Disponibili wi-fi e postazioni di ricarica dei device elettronici. Sarà possibile anche fare colazione nella parte dedicata alla caffetteria.

Kfc nel mondo
presenza
138 Paesi
ristoranti
22.000
dipendenti
750.000
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Avicoli e cunicoli Ristorazione Treni e Stazioni ferroviarie Franchising
 
Tag citati: Calin Ionescu, Colonnello Sanders, Grandi Stazioni, Kfc, Stazione Centrale di Bologna, US Food Network

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati