italiano italiano English English
26/08/2019
Largo Consumo 07/08 - 2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Distribuzione automatica

Ivs entra in Fondazione per lo Sviluppo sostenibile

Ivs group, leader italiano e 2° operatore in Europa per la gestione dei distributori automatici e semiautomatici di bevande calde e fredde e snack, è entrato a far parte della Fondazione per lo Sviluppo sostenibile, grazie al piano di transizione green dei suoi prodotti e servizi. La Fondazione è un punto di riferimento autorevole per i principali settori e protagonisti della green economy. Sono 16 i nuovi membri che entrano a far parte della grande famiglia. Le aziende che hanno aderito sono molto variegate: grandi imprese, Pmi, imprese a conduzione famigliare ma anche società benefit. Ivs intende così dare una spinta ancora più green ai suoi prodotti e [...]

Nell'articolo:

  • Ivs group in cifre

Ivs group, leader italiano e 2° operatore in Europa per la gestione dei distributori automatici e semiautomatici di bevande calde e fredde e snack, è entrato a far parte della Fondazione per lo Sviluppo sostenibile, grazie al piano di transizione green dei suoi prodotti e servizi.

La Fondazione è un punto di riferimento autorevole per i principali settori e protagonisti della green economy. Sono 16 i nuovi membri che entrano a far parte della grande famiglia. Le aziende che hanno aderito sono molto variegate: grandi imprese, Pmi, imprese a conduzione famigliare ma anche società benefit.

Ivs intende così dare una spinta ancora più green ai suoi prodotti e servizi, per il bene dell’ambiente.

Ivs group in cifre
Pdv
180.000
collaboratori
3.000
filiali
80
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Distribuzione Automatica o Vending Associazioni e Consorzi Etica Ambiente
 
Tag citati: Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, Ivs Group

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati