italiano italiano English English
04/07/2019
Largo Consumo 06/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Imballaggi

Inca ottiene il concordato in bianco

Inca (Industria nazionale cosmetici e affini) ha ottenuto dal Tribunale di Varese il concordato in bianco. L’azienda, specializzata in packaging di alluminio e plastica per la cosmetica di lusso, cerca in questo modo di bloccare le azioni dei creditori e di ristrutturare il debito. Il concordato in bianco consente di realizzare un piano di risanamento che, nel caso di Inca, dovrà avere come termine ultimo per la presentazione in tribunale il prossimo 20 settembre. Oltre al packaging, Inca ha anche un’attività di formulazione e di riempimento dei flaconi, nonché di produzione conto terzi di make up, in particolare [...]

Nell'articolo:

  • Inca packaging, i settori produttivi

Inca (Industria nazionale cosmetici e affini) ha ottenuto dal Tribunale di Varese il concordato in bianco. L’azienda, specializzata in packaging di alluminio e plastica per la cosmetica di lusso, cerca in questo modo di bloccare le azioni dei creditori e di ristrutturare il debito. Il concordato in bianco consente di realizzare un piano di risanamento che, nel caso di Inca, dovrà avere come termine ultimo per la presentazione in tribunale il prossimo 20 settembre.

Oltre al packaging, Inca ha anche un’attività di formulazione e di riempimento dei flaconi, nonché di produzione conto terzi di make up, in particolare rossetti, lipgloss, lipbalm, mascara e fondotinta.

Inca packaging, i settori produttivi
pack Std
alluminio
plastica
decori
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Cosmesi Lusso Imballaggio Alluminio Imballaggio in plastica Credito e Banche Imballaggio in metallo
 
Tag citati: Inca, Industria nazionale cosmetici e affini, Tribunale di Varese

Notizie correlate