01/01/2015
Largo Consumo 01/2015 - pagina 101 - Notizia breve -
 
 

Il premio VedoGreen a Noberasco

Noberasco di nuovo in vetta alla classifica delle aziende italiane più sensibili nei confronti dell’ambiente come protagonista dell’innovazione e della cultura eco-sostenibile. Sono le motivazioni alla base del premio VedoGreen assegnatole nella categoria “Grandi Imprese” per “la ricerca costante di [...] Leggi tutto

Noberasco di nuovo in vetta alla classifica delle aziende italiane più sensibili nei confronti dell’ambiente come protagonista dell’innovazione e della cultura eco-sostenibile. Sono le motivazioni alla base del premio VedoGreen assegnatole nella categoria “Grandi Imprese” per “la ricerca costante di elevati standard di qualità e innovazione nella produzione di frutta secca e disidratata”. Il riconoscimento, frutto della decisione di una giuria internazionale, è stato consegnato a Gabriele Noberasco, vicepresidente dell’omonima azienda, in occasione dell’evento “Aspettando Expo 2015, Green Economy 2.0” organizzato da VedoGreen con il patrocinio di Expo 2015, Commissione Europea, Ministero dell’Ambiente ed Enea e il supporto di Borsa Italiana.

 
Autore: Redazione di Largo Consumo
 
Tag argomenti: Ambiente, Ecologia Etica Frutta secca Frutticoltura
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Borsa italiana Commissione europea Enea Expo 2015 Gabriele Noberasco Ministero dell´Ambiente Noberasco VedoGreen “Aspettando Expo 2015, Green Economy 2.0” “Grandi Imprese” per “la ricerca costante di elevati standard di qualità e innovazione nella produzione di frutta secca e disidratata”

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Frutta