italiano italiano English English
21/02/2020
Largo Consumo 01/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Birra

Il nuovo logo Forst 0,0% sulle tute degli Azzurri dello sci alpino

La discesa del Lauberhorn, a Wengen, ha assunto un significato particolare per la partnership tra Birra Forst e la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali): da sabato, 18 gennaio, infatti, sulle tute da gara degli atleti dello sci alpino è presente il logo “FORST 0,0%”. La nuova birra analcolica Forst 0,0%, prossimamente, sarà presente anche sulle tute dei Mondiali del biathlon, del bob, dello skeleton e dello slittino su pista artificiale. Birra Forst e lo sci sono accomunati da sempre da un forte legame con la natura, il territorio e le sue tradizioni, e ora il legame si stringe ancora di più con la nuova birra analcolica Forst 0,0% che accompagnerà gli Azzurri fino [...]

Nell'articolo:

  • Birra FORST in breve

La discesa del Lauberhorn, a Wengen, ha assunto un significato particolare per la partnership tra Birra Forst e la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali): da sabato, 18 gennaio, infatti, sulle tute da gara degli atleti dello sci alpino è presente il logo “FORST 0,0%”. La nuova birra analcolica Forst 0,0%, prossimamente, sarà presente anche sulle tute dei Mondiali del biathlon, del bob, dello skeleton e dello slittino su pista artificiale. Birra Forst e lo sci sono accomunati da sempre da un forte legame con la natura, il territorio e le sue tradizioni, e ora il legame si stringe ancora di più con la nuova birra analcolica Forst 0,0% che accompagnerà gli Azzurri fino alle Finali di Coppa del Mondo di Cortina, programmate dal 18 al 22 marzo nonché nelle prossime stagioni. L’expertise di Birra Forst garantisce il gusto unico della prima birra analcolica 0,0% dall’Alto Adige, disponibile sul territorio nazionale a partire da marzo 2020.

 

Birra FORST in breve
Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie. Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.
Fonte: Elaborazione Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Birra Sport Tempo libero e Intrattenimento Sponsorizzazioni Pubbliche relazioni
 
Tag citati: Federazione Italiana Sport Invernali, Fisi, Forst

Notizie correlate