italiano italiano English English
20/11/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Erogatori di bevande

Gruppo Celli premiato per WaterBar

Gruppo Celli, leader globale nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande, ha vinto con WaterBar il premio “Best product innovation” agli European aqua awards. Il premio, assegnato ogni anno dall’associazione Watercoolers, è dedicato alle migliori aziende operanti nel settore dei refrigeratori d’acqua. A meno di un anno dall’acquisizione di Cosmetal, Celli ha presentato a settembre 2017 il primo prodotto frutto della collaborazione tra l’azienda recanatese leader negli erogatori d’acqua e il proprio dipartimento di ricerca e sviluppo: WaterBar è un erogatore che permette la [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Celli: fatturato 2015-2016

Gruppo Celli, leader globale nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande, ha vinto con WaterBar il premio “Best product innovation” agli European aqua awards. Il premio, assegnato ogni anno dall’associazione Watercoolers, è dedicato alle migliori aziende operanti nel settore dei refrigeratori d’acqua.

A meno di un anno dall’acquisizione di Cosmetal, Celli ha presentato a settembre 2017 il primo prodotto frutto della collaborazione tra l’azienda recanatese leader negli erogatori d’acqua e il proprio dipartimento di ricerca e sviluppo: WaterBar è un erogatore che permette la massima personalizzazione della drinking experience.

Caratterizzato da un design elegante e moderno, offre una nuova e unica modalità di consumo dell’acqua che si distingue da tutte le altre bevande presenti oggi sul mercato. Il consumatore, infatti, attraverso un touch-screen estremamente intuitivo, ha la possibilità di scegliere non solo tra differenti livelli di gassatura, ma anche di modificare il gusto e le caratteristiche organolettiche dell’acqua attraverso l’aggiunta di aromi naturali e sali minerali.

Gruppo Celli: fatturato 2015-2016
fondazione
1974
fatturato 2015
58 milioni €
fatturato 2016
65 milioni €
Paesi presenziati
100
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Acqua Bibite e soft drink Bar Distribuzione Automatica o Vending Surgelazione, congelazione e refrigerazione
 
Tag citati: Celli, Cosmetal, European aqua awards, Gruppo Celli, WaterBar, Watercoolers

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Acqua