italiano italiano English English
06/06/2019
Largo Consumo 04/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Gdo

Fratelli Ibba tra le Best managed companies

Per il 2° anno consecutivo, Fratelli Ibba viene inclusa tra le Best managed companies segnalate da Deloitte private Italia. La società, socio storico del gruppo Crai, ha dimostrato di aver raggiunto livelli di eccellenza per capacità organizzativa, strategia, performance, sostenibilità e cultura aziendale. Queste sono le motivazioni che hanno convinto Deloitte a includerla tra le 46 migliori realtà in territorio nazionale premiate con questo riconoscimento. Fratelli Ibba opera in Sardegna e nel Lazio con una rete di oltre 300 negozi, con store a insegna Crai e suddivisi in 3 formati. Inoltre, è protagonista anche nel [...]

Nell'articolo:

  • Fratelli Ibba, i format

Per il 2° anno consecutivo, Fratelli Ibba viene inclusa tra le Best managed companies segnalate da Deloitte private Italia.

La società, socio storico del gruppo Crai, ha dimostrato di aver raggiunto livelli di eccellenza per capacità organizzativa, strategia, performance, sostenibilità e cultura aziendale. Queste sono le motivazioni che hanno convinto Deloitte a includerla tra le 46 migliori realtà in territorio nazionale premiate con questo riconoscimento.

Fratelli Ibba opera in Sardegna e nel Lazio con una rete di oltre 300 negozi, con store a insegna Crai e suddivisi in 3 formati. Inoltre, è protagonista anche nel canale cash & carry con 4 strutture a insegna Centrocash.

Fratelli Ibba, i format
Cuor di Crai
fino a 250 mq
supermercati Crai
300-800 mq
Crai extra
oltre 800 mq
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Management Etica Risorse umane
 
Tag citati: Centro Cash, Crai, Deloitte, Fratelli Ibba

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati