italiano italiano English English
25/07/2019
Largo Consumo 06/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Cosmesi

Federico Bernardeschi testimonial di Womo

Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus e della nazionale di calcio, ha firmato un accordo per diventare testimonial di Womo, brand di cosmetica maschile del gruppo Percassi. Sarà dunque protagonista della campagna in store e on line, anche internazionale, del marchio che possiede 6 punti di vendita in Italia, 1 a Zurigo e una rete di vendita in 29 Paesi. Di recente Womo ha anche firmato un accordo di distribuzione in esclusiva con l'indiana Genesis luxury, che fa capo a Reliance brands, per l'ingresso nel Paese asiatico. «Ho avuto altre proposte che non ho accettato, perché non le trovavo in sintonia con la mia immagine - ha spiegato il calciatore, che per la prima volta [...]

Nell'articolo:

  • Womo in cifre

Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus e della nazionale di calcio, ha firmato un accordo per diventare testimonial di Womo, brand di cosmetica maschile del gruppo Percassi. Sarà dunque protagonista della campagna in store e on line, anche internazionale, del marchio che possiede 6 punti di vendita in Italia, 1 a Zurigo e una rete di vendita in 29 Paesi.

Di recente Womo ha anche firmato un accordo di distribuzione in esclusiva con l'indiana Genesis luxury, che fa capo a Reliance brands, per l'ingresso nel Paese asiatico.

«Ho avuto altre proposte che non ho accettato, perché non le trovavo in sintonia con la mia immagine - ha spiegato il calciatore, che per la prima volta diventa testimonial di un brand -, è un po' come scegliere la maglia di una squadra: solo se ci credi e la senti tua, puoi dare il massimo e portare a casa i risultati auspicati».

Womo in cifre
Pdv in Italia
6
Pdv in Svizzera
1
rete di vendita
29 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Sponsorizzazioni Sport Cosmesi
 
Tag citati: Federico Bernardeschi, Genesis luxury, Juventus, Percassi, Reliance brands, WOMO

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati