01/02/2017
Largo Consumo 02/2017 - Notizia breve - pagina 95 - 1/7 di pagina
 
 

Dispenser Pepsi con interfaccia digitale

Fra i tre progetti di Design Group Italia selezionati per la pubblicazione nell’ADI Design Index 2016, quello per la categoria Food Design concerne una partnership con PepsiCo Design & Innovation – PepsiCo Beverages Italia. In questo caso tutti i modelli della linea di dispenser per soft drink Pepsi Spire sono stati dotati di un’interfaccia utente, di valvole e sensori controllati in digitale in modo da garantire mix precisi e bevande di qualità potendo scegliere tra oltre 1.000 combinazioni.

Fra i tre progetti di Design Group Italia selezionati lo scorso ottobre per la pubblicazione nell’ADI Design Index 2016, quello per la categoria Food Design concerne una partnership con PepsiCo Design & Innovation – PepsiCo Beverages Italia. In questo caso tutti i modelli della linea di dispenser per soft drink Pepsi Spire sono stati dotati di un’interfaccia utente, di valvole e sensori controllati in digitale in modo da garantire mix precisi e bevande di qualità potendo scegliere tra oltre 1.000 combinazioni di sapore. Grazie inoltre a un sistema di connettività in tempo reale è possibile venire a conoscenza delle combinazioni di bevande più popolari e migliorare così la customer experience.

 
Autore: Redazione di Largo Consumo
 
Tag argomenti: Bibite e soft drink
 
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Design Group Italia ADI Design Index 2016 Food Design PepsiCo Design & Innovation – PepsiCo Beverages Italia Pepsi Spire

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati