italiano italiano English English
02/11/2015
Largo Consumo 11/2015 - Notizia breve - pagina 0 - 1/7 di pagina - Redazione di Largo Consumo
 
 

Dante Store per comprare on line

Olio Dante sempre più “interattivo” grazie al nuovo Dante Store, il sito e-commerce che rende disponibile una vasta gamma di prodotti della storica famiglia degli Oleifici Mataluni – Olio Dante Spa. Con un semplice click, collegandosi a www.dantestore.com, è possibile ordinare i prodotti dei famosi brand italiani Olio Dante, Topazio, Olita e OiO. Navigando tra le varie sezioni dedicate è possibile scegliere tra i vari formati, dalla confezione da 250 ml fino a quella da 5 litri.

Olio Dante sempre più “interattivo” grazie al nuovo Dante Store, il sito e-commerce che rende disponibile una vasta gamma di prodotti della storica famiglia degli Oleifici Mataluni – Olio Dante Spa. Con un semplice click, collegandosi a www.dantestore.com, è possibile ordinare i prodotti dei famosi brand italiani Olio Dante, Topazio, Olita e OiO. Navigando tra le varie sezioni dedicate è possibile scegliere tra i vari formati, dalla confezione da 250 ml fino a quella da 5 litri, e fra i diversi packaging (vetro, PET e latta). Sono inoltre consultabili schede sulle caratteristiche e per l’impiego in cucina e tabelle nutrizionali. Una novità apposita è l’Olio Extravergine di Oliva Frantoio di Contrada Grezzo, mentre tra le proposte è di nuovo riacquistabile l’Olio Extra Vergine di Oliva Dante ConDisan “100% italiano”, arricchito con vitamina D.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Olio Commercio elettronico
 
Tag citati: Oio, Oleifici Mataluni, Olio Dante spa, Olio Extra Vergine di Oliva Dante ConDisan, Olio Extravergine di Oliva Frantoio di Contrada Grezzo, Olita, pet, Topazio, www.dantestore.com

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati