italiano italiano English English
14/07/2019
Largo Consumo 06/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Food delivery

Crowdfunding per OffLunch

OffLunch, la prima piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio, lancia una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma CrowdFundMe, con l’obiettivo di attrarre un finanziamento minimo di 80.000 euro. La campagna, con quote di investimento che partono da 250 euro, è finalizzata a: l’apertura del servizio in altre 4 città italiane; l'avvio delle operazioni per l'espansione internazionale (Europa); l’ottimizzazione dell’infrastruttura digitale con migliorie del sito e l’implementazione di una app dedicata; la diversificazione dell’offerta menù garantendo la massima qualità dei piatti proposti. Forte delle già oltre 350 aziende iscritte in tutta Italia, OffLunch è recentemente sbarcata a Milano annunciando un’importante acquisizione, permettendo l’avvio flessibile delle operazioni nel Capoluogo lombardo. Inoltre, è stata scelta da [...]

Nell'articolo:

  • Food delivery in ufficio, alcuni dati significativi

OffLunch, la prima piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio, lancia una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma CrowdFundMe, con l’obiettivo di attrarre un finanziamento minimo di 80.000 euro.

La campagna, con quote di investimento che partono da 250 euro, è finalizzata a: l’apertura del servizio in altre 4 città italiane; l'avvio delle operazioni per l'espansione internazionale (Europa); l’ottimizzazione dell’infrastruttura digitale con migliorie del sito e l’implementazione di una app dedicata; la diversificazione dell’offerta menù garantendo la massima qualità dei piatti proposti.

Forte delle già oltre 350 aziende iscritte in tutta Italia, OffLunch è recentemente sbarcata a Milano annunciando un’importante acquisizione, permettendo l’avvio flessibile delle operazioni nel Capoluogo lombardo. Inoltre, è stata scelta da Edenred, leader italiano del mercato dei ticket restaurant, come partner per offrire il servizio di pagamento con buono pasto elettronico, rendendo OffLunch un’alternativa ancora più competitiva per la pausa pranzo in ufficio.

A 3 mesi dal lancio, OffLunch ha consegnato più di 3.000 pranzi, che diventeranno oltre 20.000 a fine anno.

Food delivery in ufficio, alcuni dati significativi
più del 60% dei lavoratori sceglie di mangiare in ufficio
di questi, 1 su 3 si affida ai servizi di food delivery
trend: +137% nel 2018 rispetto al 2017
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati OffLunch
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Credito e Banche Buoni pasto
 
Tag citati: Crowdfundme, Edenred, Offlunch

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati