italiano italiano English English
19/04/2017
Largo Consumo 03/2017 - Notizia breve - pubblicato online - Redazione di Largo Consumo
 
 
Valori socioeconomici

Crai sostiene lo sport

Il Gruppo Crai prosegue il suo impegno nel sociale con un nuovo progetto a favore delle famiglie dei giovani giocatori e delle società sportive. L'iniziativa "Crai aiuta lo Sport", valida fino al 10 giugno, permetterà ai consumatori, facendo la spesa nei punti di vendita dell’insegna, di raccogliere due bollini ogni 15 euro di spesa. Uno dei due bollini dovrà essere consegnato all'associazione sportiva preferita. Una volta completata la raccolta dei bollini, con l'aggiunta di un piccolo contributo finale, il cliente potrà ritirare uno degli esclusivi premi della collezione Colazione da Campioni: tazze mug, tazzine, caffettiere, zuccheriere, ciotole, toastapane, e il libro dello chef stellato [...]

La Rete e i Format Crai

Il Gruppo Crai prosegue il suo impegno nel sociale con un nuovo progetto a favore delle famiglie dei giovani giocatori e delle società sportive. L'iniziativa "Crai aiuta lo Sport", valida fino al 10 giugno, permetterà ai consumatori, facendo la spesa nei punti di vendita dell’insegna, di raccogliere due bollini ogni 15 euro di spesa. Uno dei due bollini dovrà essere consegnato all'associazione sportiva preferita. Una volta completata la raccolta dei bollini, con l'aggiunta di un piccolo contributo finale, il cliente potrà ritirare uno degli esclusivi premi della collezione Colazione da Campioni: tazze mug, tazzine, caffettiere, zuccheriere, ciotole, toastapane, e il libro dello chef stellato Davide Oldani dal titolo D'O eat better: ricette per lo sport.

Le società sportive invece, dopo essersi registrate sul portale online dedicato www.ioamolosport.it, riceveranno la scheda raccolta punti da completare. Online prenderanno visione del regolamento, richiederanno duplicati delle schede di raccolta, sceglieranno i premi e le modalità di ritiro. In palio per le società sportive ci sono oltre 780 articoli di materiale tecnico e abbigliamento sportivo: tute da allenamento e uniformi da partita, palloni e borsoni, forniti dai noti marchi quali Errea, Gilbert, Mikasa e Okeo.

 

Il commento

 

"Siamo davvero orgogliosi di questo progetto perché ci avvicina ancora di più alle comunità locali che quotidianamente rappresentiamo con i nostri negozi. - racconta Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo - Praticare sport vuol dire fare squadra, fare squadra vuol dire essere come una famiglia e non c'è niente di più bello e forte che unirsi, insieme, apportando valore alle comunità attraverso un'iniziativa sociale concreta e piena di valori."

 

LA RETE E I FORMAT CRAI                                                                                 
Attraverso 18 Poli e oltre 2000 Punti Vendita, CRAI è attualmente presente in circa mille comuni e in 19 regioni d'Italia.
Significativa presenza in due paesi esteri, Malta e la Svizzera, con una rete costituita da oltre un centinaio di Punti Vendita affiliati di piccole e medie dimensioni.
Ai negozi a insegna CRAI si affiancano i "Mercatini CRAI", all'interno delle aree di servizio autostradali "Chef express", e oltre 1000 negozi specializzati nei prodotti per la cura della casa e della persona (insegne Beauty Star, Cad e altre) facenti capo al Gruppo.
Fonte: www.crai-supermercati.it
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Distribuzione organizzata Etica Promozioni Concorsi, Premi e Lotterie Sponsorizzazioni Sport
 
Tag citati: Colazione da Campioni, Crai aiuta lo Sport, D'O eat better: ricette per lo sport, Erreà, Gilbert, Gruppo Crai, La Viola Mario, Mikasa, Okeo, Oldani davide, www.ioamolosport.it

Notizie correlate