italiano italiano English English
09/10/2019
Largo Consumo 09/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Comunicazione scientifica

Connexia entra in GlobalHealthPr

Connexia diventra partner di GlobalHealthPr, il network mondiale di agenzie indipendenti specializzate in comunicazione scientifica e farmaceutica. In crescita da 5 anni con un trend positivo a doppia cifra, l’agenzia fondata nel 1997 da Paolo D’Ammassa sceglie di investire nell’healthcare, confermandosi un partner strategico per rispondere alle mutevoli esigenze del panorama della comunicazione legata ai brand pharma. L’arrivo in Ghpr di Connexia rafforza dunque la presenza strategica del network in Europa. L’agenzia italiana supporterà la rete nel soddisfare in maniera più efficace la sempre maggior richiesta di insight e approfondimenti specialistici da parte [...]

Nell'articolo:

  • Ghpr in cifre

Connexia diventra partner di GlobalHealthPr, il network mondiale di agenzie indipendenti specializzate in comunicazione scientifica e farmaceutica.

In crescita da 5 anni con un trend positivo a doppia cifra, l’agenzia fondata nel 1997 da Paolo D’Ammassa sceglie di investire nell’healthcare, confermandosi un partner strategico per rispondere alle mutevoli esigenze del panorama della comunicazione legata ai brand pharma. L’arrivo in Ghpr di Connexia rafforza dunque la presenza strategica del network in Europa. L’agenzia italiana supporterà la rete nel soddisfare in maniera più efficace la sempre maggior richiesta di insight e approfondimenti specialistici da parte di un mercato chiave, quello europeo, per la industry della salute e del benessere.

Ghpr in cifre
professionisti
600
partner
200
Paesi coperti
40
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pubbliche relazioni Comunicazione Salute, Sanità e Benessere Farmaci, Medicinali e Farmacie
 
Tag citati: Connexia, GlobalHealthPr, Paolo D’Ammassa

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati