italiano italiano English English
20/12/2018
Largo Consumo 11/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Arredamento

Conforama apre nuovo store a Trezzano sul Naviglio

Giovedì 25 ottobre il Gruppo Conforama, tra i principali retailer a livello europeo specializzato in arredamento e decorazione per la casa, ha inaugurato un nuovo punto vendita a Trezzano sul Naviglio. In una posizione strategica e di alta visibilità, il nuovo store Conforama si colloca all’interno di una shopping area ben collegata al centro di Milano, un vero e proprio distretto dell’arredo e del mobile in cui trova spazio l’importante superficie espositiva di 5626 mq, distribuita su quattro livelli. Arredamento per tutti gli ambienti della casa, complementi d’arredo, tessili, tappeti ed elettrodomestici con un’ampia varietà di stili, colori, materiali, forme e funzionalità. Al piano terra [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Conforama in cifre

Giovedì 25 ottobre il Gruppo Conforama, tra i principali retailer a livello europeo specializzato in arredamento e decorazione per la casa, ha inaugurato un nuovo punto vendita a Trezzano sul Naviglio. In una posizione strategica e di alta visibilità, il nuovo store Conforama si colloca all’interno di una shopping area ben collegata al centro di Milano, un vero e proprio distretto dell’arredo e del mobile in cui trova spazio l’importante superficie espositiva di 5626 mq, distribuita su quattro livelli. Arredamento per tutti gli ambienti della casa, complementi d’arredo, tessili, tappeti ed elettrodomestici con un’ampia varietà di stili, colori, materiali, forme e funzionalità.

Al piano terra un’ampia selezione di complementi d’arredo, home decor, tessili e cuscini, arte della tavola e tappeti e lo spazio di Botega Caffè Cacao, caratterizzato da un’attenzione particolare all’artigianalità italiana nella caffetteria e pasticceria. Al primo piano si trova l'area dedicata alla zona notte: camere da letto, camerette, materassi e complementi d’arredo, per un ambiente dedicato al risposo davvero unico, confortevole e personalizzato. Il secondo piano, invece, è interamente dedicato ad un’ampia selezione di modelli di cucine: dalle linee moderne ed eleganti, alle composizioni classiche e tradizionali, fino alle proposte dal mood più urbano pensate per un pubblico più contemporaneo. Il terzo piano è dedicato all’area living, protagonisti i divani, vero fiore all’occhiello della collezione Conforama.

 

Gruppo Conforama in cifre
19 negozi in Italia per un numero complessivo di 328 negozi sul territorio europeo
Oltre 22.000 prodotti
7.000 mq superficie media
1.500 collaboratori
8 milioni di clienti nel 2017
Fonte: Dati aziendali        Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Mobili e arredamento Tessile Tessile Casa Tappeti, Zerbini e Stuoie Elettrodomestici
 
Tag citati: Conforama

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati