Autogrill festeggia 4 premi ai Fab awards

Helsinki - In occasione dei Fab awards (Food & beverage awards), evento dedicato alla ristorazione aeroportuale organizzato dalla rivista The Moodie report, Autogrill si aggiudica il maggior numero di riconoscimenti, ben 4. Bistrot ha vinto il premio speciale della giuria che celebra il concept con miglior potenziale dal punto di vista del business. Sviluppato in collaborazione con l'Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo, è un fomat emblematico del nuovo modo di fare ristorazione del gruppo e propone un concetto di qualità che, attraverso la selezione di produttori locali e prodotti a km 0, stabilisce una nuova alleanza tra luoghi di viaggio e le tradizioni culinarie dei territori. Villoresi Est, invece, è la [...]
Nell'articolo:
- Gruppo Autogrill, i 4 premi ai Fab awards 2018
Helsinki - In occasione dei Fab awards (Food & beverage awards), evento dedicato alla ristorazione aeroportuale organizzato dalla rivista The Moodie report, Autogrill si aggiudica il maggior numero di riconoscimenti, ben 4.
Bistrot ha vinto il premio speciale della giuria che celebra il concept con miglior potenziale dal punto di vista del business. Sviluppato in collaborazione con l'Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo, è un fomat emblematico del nuovo modo di fare ristorazione del gruppo e propone un concetto di qualità che, attraverso la selezione di produttori locali e prodotti a km 0, stabilisce una nuova alleanza tra luoghi di viaggio e le tradizioni culinarie dei territori.
Villoresi Est, invece, è la best practice del gruppo per l'innovazione sostenibile. Un’area di servizio autostradale, certificata Leed gold, che guarda al futuro attraverso l'adozione di alcune soluzioni, dalla geotermia al riciclo delle acque, che consentono di ridurre significativamente l'impatto ambientale.
Nella categoria Airport casual dining restaurant of the year trionfa l’Aeroporto di Toronto Pearson grazie al ristorante dello chef Lynn Crawford, premiato per le sue pietanze e birre artigianali.
HmsHost international ha vinto il 1° premio nella categoria Environmental initiative award con l'Aeroporto internazionale Kempegowda di Bengalore (India).
Il gruppo ha ottenuto anche diversi premi regionali e menzioni speciali.
Gruppo Autogrill, i 4 premi ai Fab awards 2018 |
Bistrot per la categoria Fab Thought leadership award |
Autogrill Villoresi Est per Motorway service F&B offer of the year |
HmsHost North America con The Hearth by Lynn Crawford dell’Aeroporto di Toronto Pearson per Airport casual dining restaurant of the year |
HmsHost International con Kempegowda, Aeroporto internazionale di Bangalore (India) per la categoria The Fab environmental initiative |
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali |
