italiano italiano English English
02/04/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Imballaggio in carta

Amazon certifica Grifal

Grifal diventa la prima azienda italiana a essere certificata da Amazon per la progettazione, la fornitura e la certificazione degli imballi per l’e-commerce. Grifal è adesso membro del Global Amazon support and supplier network (Apass), una rete composta da 31 compagnie internazionali. Il colosso dell’e-commerce ha creato un network di aziende, in tutto il mondo, che abbiano l’esperienza per progettare e certificare imballaggi che soddisfino i requisiti per la consegna dei prodotti acquistati on line. Tra questi, i più importanti sono gli standard “Frustration free packaging” (Ffp) e “Ships in own container” (Sioc) per una migliore esperienza del cliente e [...]

Nell'articolo:

  • Grifal, dati preconsuntivi per l’esercizio 2018 (in mln €)

Grifal diventa la prima azienda italiana a essere certificata da Amazon per la progettazione, la fornitura e la certificazione degli imballi per l’e-commerce.

Grifal è adesso membro del Global Amazon support and supplier network (Apass), una rete composta da 31 compagnie internazionali.

Il colosso dell’e-commerce ha creato un network di aziende, in tutto il mondo, che abbiano l’esperienza per progettare e certificare imballaggi che soddisfino i requisiti per la consegna dei prodotti acquistati on line. Tra questi, i più importanti sono gli standard “Frustration free packaging” (Ffp) e “Ships in own container” (Sioc) per una migliore esperienza del cliente e un packaging più ecologico e meno dispendioso.

Grifal, dati preconsuntivi per l’esercizio 2018 (in mln €)
valore della produzione
19,1 (+8,5%)
Ebitda
2,1 (+12,2%)
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Imballaggio in carta Imballaggio Carta e cartone Certificazioni Commercio elettronico
 
Tag citati: Amazon, Grifal

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati