italiano italiano English English
21/05/2018
Largo Consumo 04/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Eventi

A Milano la 6a edizione di Retail & food energy

Si svolgerà il 29 maggio a Milano la 6a edizione di Retail & food energy, l’evento di Ikn Italy dedicato agli energy manager che puntano alla sostenibilità e alla crescita professionale per affermare il proprio ruolo come decision maker nella progettazione e manutenzione degli impianti per il contenimento dei consumi e dei costi energetici. L’edizione 2018 si sviluppa in una giornata di convegno all'Enterprise hotel. Le 2 sessioni parallele di approfondimento tematico saranno dedicate a retail e food&bev, mentre le 2 sessioni plenarie propongono riflessioni sugli impatti della nuova riforma tariffaria Dlg 21/16 del 2018, sul confronto fra energy manager e progettisti del Pdv, infine sui servizi di manutenzione e nuove operazioni di malling. Presenti inoltre [...]

Nell'articolo:

  • Retail & food energy: i numeri delle scorse edizioni

Si svolgerà il 29 maggio a Milano la 6a edizione di Retail & food energy, l’evento di Ikn Italy dedicato agli energy manager che puntano alla sostenibilità e alla crescita professionale per affermare il proprio ruolo come decision maker nella progettazione e manutenzione degli impianti per il contenimento dei consumi e dei costi energetici.

L’edizione 2018 si sviluppa in una giornata di convegno all'Enterprise hotel. Le 2 sessioni parallele di approfondimento tematico saranno dedicate a retail e food&bev, mentre le 2 sessioni plenarie propongono riflessioni sugli impatti della nuova riforma tariffaria Dlg 21/16 del 2018, sul confronto fra energy manager e progettisti del Pdv, infine sui servizi di manutenzione e nuove operazioni di malling.

Presenti inoltre 3 tavoli di interazione: Eco waste management, Climatizzazione e Smart grid, per approfondire rispettivamente le soluzioni nella gestione di raccolta e smaltimento rifiuti, nelle attività di climatizzazione per migliorare la qualità ambientale e nello sviluppo di reti intelligenti e smart grid.

In chiusura una live survey sulle sfide dell’energy manager entro il 2020.

Per informazioni e aggiornamenti sul programma: www.retailenergy.it

Retail & food energy: i numeri delle scorse edizioni
partecipanti
oltre 1.000
speaker
oltre 90
sponsor
50
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Eventi Grande Distribuzione Immobili Ambiente Centri Commerciali Congressi, convegni e meeting Management Energia Energie rinnovabili
 
Tag citati: Enterprise hotel, IKN Italy, Retail & Food Energy

Notizie correlate