20/07/2021
Largo Consumo 7-8/2021 - Approfondimento - pagina 60 - 6 pagine - Anna Garbagna
I Forum di Largo Consumo: Cash And Carry

Un nuovo approccio al fuori casa

Un nuovo approccio al fuori casa

Lo scorso 21 maggio, in live streaming, Largo Consumo ha organizzato un forum dedicato al canale cash and carry che ha visto docenti universitari, esperti, marketing manager, direttori commerciali e altre figure di rilievo confrontarsi su una realtà che sta affrontando un necessario processo di cambiamento.

Un ambito distributivo che, lungi dall’essere obsoleto, si sta anche rivelando una preziosa fonte di informazioni, oltre che, naturalmente, di introiti. Complice la pandemia, il settore si è trovato a dover rivedere i propri parametri per adattarli a un mercato in grande trasformazione.

L'incontro:

L’incontro, dal titolo “Cash&Carry Circle”, ha dato vita a un momento di confronto estremamente costruttivo che ha consentito a rappresenti di realtà di dimensioni e di collocazioni geografiche differenti di esporre le proprie esperienze, esprimere dubbi e prospettare diverse opportunità in modo estremamente collaborativo. Il forum si è svolto con il coordinamento del direttore della rivista Armando Garosci nel ruolo di moderatore e conduttore del dibattito.

Argomenti

Citati in questo articolo:
tradelab, Di Nardo Francesco, Università Cattolica Sacro Cuore di Piacenza, Picco Nicolò, Fortunato Valter, Zago Flavio, Salvoni Domenico, Di Mùria Gianfrancesco, Scelgo, Sideri Luigi, D’isidoro Giuseppe, Unicomm, Amazon, Largo Consumo, Sogegross, Multicedi, Ekom, Garosci Armando, Basko, Grandi Sebastiano, Martinelli Claudio, Bonini Marco, Metro Cash and Carry, Maiorana, Tatò Paride, Maiora, Cestaro, Multicash, Doro, Retex, Boi Andrea, Di Felice Valter