25/05/2021
Largo Consumo 05/2021 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Pubblicato online
Focus

Terre De La Custodia presenta Euphoria in una veste rinnovata

Terre De La Custodia presenta Euphoria in una veste rinnovata

Una nuova veste per lo spumante Euphoria: Terre De La Custodia ha presentato la rinnovata etichetta in occasione della recente inaugurazione di Casa Art dealer. a Milano (11-15 maggio), per la quale la cantina umbra è stata selezionata come partner dell'evento.

La nuova veste di Euphoria
Nelle giornate inaugurali del nuovo store fisico del brand di moda milanese, Terre De La Custodia ha voluto proporre il suo spumante di qualità Euphoria in una nuova veste, giovane, colorata e “artistica”. Le bottiglie offerte agli ospiti durante i quattro giorni non hanno solamente presentato la nuova etichetta, dai toni sgargianti e luminosi, ma sono state ulteriormente impreziosite da personalizzazioni artistiche handmade, diverse per ogni singola bottiglia, in modo da rendere unico e indimenticabile ogni calice di vino, o scatto fotografico, proprio come se fossero capi di boutique, firmati e “cuciti addosso” per l’occasione. «Abbiamo voluto presentare la nuova veste grafica del nostro spumante Euphoria in un’occasione legata alla moda giovane, come l’inaugurazione di Casa Art Dealer. perché pensavamo che fosse il momento e il contesto perfetto per quello che vogliamo rappresentare con questo prodotto – spiega Giampaolo Farchioni, ad di Terre De La Custodia – Euphoria è uno spumante di qualità che non vuole essere eccessivamente complicato, bensì fresco, diretto, e piacevolmente spumeggiante, adattissimo per regalare una piacevole cornice a eventi mondani giovani e alla moda e per festeggiare con un brindisi».

Lo spumante
Euphoria è uno spumante di qualità, prodotto con metodo charmat lungo; fresco e spensierato è ideale da sorseggiare in occasione di aperitivi leggeri o abbinato a crudité di mare. Da secoli, la famiglia Farchioni raccoglie i frutti del territorio umbro e, con sapienza e passione, li trasforma in buon vino. Una storia fatta di tradizione ma anche di innovazione, che nasce da una terra capace di esprimere la sua semplice natura sin dal primo sorso. Da vigne curate con amore e una cantina tradizionale, ma dotata delle tecnologie più moderne, nasce il vino Terre De La Custodia. La generosità della terra incontra una storica sapienza per dare origine a un'esperienza buona da bere e soprattutto da condividere.

www.terredelacustodia.com

Argomenti

Citati in questo articolo:
Famiglia Farchioni, Terre de la Custodia, Farchioni Giampaolo

Percorsi di lettura correlati