11/10/2022
10/2022 - Notizia breve - Paola Piovesana
FOOD E-COMMERCE

Spesa a casa a Milano in 90 minuti con Sezamo

Spesa a casa a Milano in 90 minuti con Sezamo

Il nuovo servizio di food e-commerce a Milano e dintorni si fa sempre più veloce e conferma la sua attenzione verso le famiglie con una spesa gratis ai neogenitori.

Da oggi, gli abitanti della città potranno ricevere la loro spesa ordinata su Sezamo.it in soli 90 minuti.

 

Questa è la grande novità annunciata da Sezamo, il nuovissimo supermercato online attualmente in fase di test a Milano, Monza e oltre cento comuni vicini.

Per essere ancora più vicina alle famiglie inoltre, Sezamo offre una spesa gratis ai neogenitori, come aiuto concreto in un momento di cambiamento così delicato.

Sezamo si definisce un punto di incontro tra supermercato e cascine, dove il cliente può trovare le grandi marche insieme a una vasta selezione di eccellenze delle aziende agricole locali e prodotti gourmet degli artigiani milanesi, panettieri e pasticceri.

L’azienda ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze del consumatore nella spesa completa, grazie ad un assortimento di oltre 7.000 referenze alimentari e non solo.

L’azienda offre al cliente due opzioni: la consegna in 90 minuti dal momento dell’ordine, servizio disponibile al momento soltanto nel comune di Milano, e la consegna in 3 ore, con la possibilità di scegliere sempre la finestra di 15 o 60 minuti preferita.

“Da oggi, i nostri clienti che risiedono nel comune di Milano potranno ricevere i loro prodotti preferiti in soli 90 minuti”, commenta Andrea Colombo, CEO di Sezamo.

“La spesa completa e di qualità di Sezamo diventa ancora più veloce: stiamo proponendo un servizio unico e innovativo, per essere sempre più competitivi in un mercato in costante evoluzione”.

Il costo del servizio è pari a soli 4,90€ in più rispetto alle normali spese di consegna, che variano in base all’importo del carrello.

Sezamo si rivolge alle famiglie in un momento così speciale come la nascita di un figlio, regalando una spesa del valore di 50€ a tutti i neogenitori.

L’azienda conferma così il proprio impegno concreto verso i clienti con un’iniziativa che non conosce eguali nel mercato tradizionale.

Per ottenere la spesa in regalo, il genitore deve semplicemente chiamare il Servizio Clienti e seguire le istruzioni dell’operatore.

La famiglia potrà così scegliere i prodotti che preferisce all’interno di un assortimento ampio e variegato, che comprende tanti articoli per i più piccoli come Baby Food, pannolini e accessori per l’infanzia, insieme a pane appena sfornato, eccellenze regionali, salumi affettati al banco e molto altro.

Sezamo è anche l’unico supermercato dove il cliente paga la spesa soltanto se completamente soddisfatto.  

La massima soddisfazione del consumatore rappresenta, infatti, un punto fermo per l’azienda, che si impegna ogni giorno ad offrire un servizio su misura e attento ad ogni esigenza.

Se per esempio il cliente riceve un prodotto non richiesto o danneggiato, oppure si vede recapitare la spesa in ritardo rispetto all’orario stabilito, può inoltrare un reclamo autonomamente o rivolgendosi al servizio clienti  (raggiungibile da lunedì a domenica dalle 8:00 alle 22:00 tramite telefono, email o chat) e ricevere un rimborso istantaneo sotto forma di crediti, con un semplice click.

Percorsi di lettura correlati