03/11/2022
11/2022 - Notizia breve - Paola Piovesana
SOTTACETI

Sfiziolì, peccati di gola in formato smart

Sfiziolì, peccati di gola in formato smart

Dall’aroma delicato e dal gusto avvolgente, Sfiziolì Saclà è la scelta ideale per chi vuole concedersi uno sfizio con “giudizio”: grazie al piccolo formato sarà molto più semplice gustarsi il momento con una porzione misurata evitando inutili sprechi in cucina.

Sovente infatti i grandi formati vengono aperti e consumati parzialmente per poi finire in frigo ed essere dimenticati e non consumati entro i tempi consigliati, dunque buttati.

La nuova linea è composta da quattro referenze dal sapore fresco e moderno: Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine, Sfiziolì Cipolline, una gamma di prodotti perfetti per soddisfare il desiderio di gusto da assaporare semplicemente così o da utilizzare come ingrediente speciale per creare creative poke bowl o per dare un tocco originale ai propri piatti. 

“Per rispondere alle nuove tendenze del mercato e continuare ad affiancare i target di tutte le età, abbiamo deciso di introdurre una nuova linea di prodotti sfiziosi, perfetti per godere dei piaceri della tavola senza sprechi e senza rinunce.  - Afferma Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà. - Dopo i Sub-brand memorabili e di successo come Olivolì, Sottolì, Acetelli e Condiverde, oggi lanciamo il nuovo sub-brand Sfiziolì certi che possa essere la giusta risposta per chi è alla ricerca di sapori nuovi ed originali con una crescente attenzione ai temi green.”

  L’azienda è leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione.

Da oltre ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori (www.sacla.it).

Percorsi di lettura correlati