16/05/2022
Largo Consumo 04/2022 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Pubblicato online
Focus

Piacere Mio!®, una nuova referenza arricchisce la gamma di piatti pronti

Piacere Mio!®, una nuova referenza arricchisce la gamma di piatti pronti

Un nuovo primo piatto pronto Piacere Mio!® arricchisce il menù di pasti monoporzione tra cui scegliere ogni giorno, comodamente a casa o in ufficio. Sono le nuove Mezzelune ricotta e spinaci con salsa al pomodoro, in confezione da 280 grammi. Una gustosa novità che si aggiunge alle altre sei referenze del brand, tutte preparate con la cura di uno chef, da tenere nel freezer per avere a disposizione specialità classiche o ricette più moderne: Garganelli con Ragù ricco e piselli, Spaghetti al Ragù di seppia, Cappelletti al prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano, Spaghetti alla carbonara con guanciale di Norcia, FusiIli con pomodori datterini, olive e capperi e, infine, Penne integrali con crema di Taleggio e cavolo nero.

La novità

Una proposta che sposa una farcia tipica della pasta ripiena italiana a un formato ampio e accogliente, insaporito dal condimento più amato che ci sia. La pasta è realizzata esclusivamente con uova da allevamento a terra e vanta una particolarità che connota il formato: i bordi a mezzaluna come fatti a mano. Questo morbido involucro accoglie un ripieno ricco agli spinaci, che si accompagna a una salsa realizzata con passata, polpa e cubetti di pomodori di origine 100% italiana, proprio come quella di spinaci e uova.
Una soluzione pratica e veloce (pronta in soli 5 minuti in padella, in 4 minuti al microonde), perfetta per rispondere alle esigenze dei ritmi serrati d’oggi senza rinunciare alla qualità e alla bontà. Ma anche la scelta giusta per concedersi pranzi e cene gourmet senza accendere i fornelli e senza dover ripiegare su piatti freddi come panini o insalatone.
Con le proposte Piacere Mio!® è davvero come avere a disposizione il menù di un ristorante a casa propria. E la genuinità è garantita: la linea Piacere Mio!® è realizzata solo con ingredienti DOP e selezionati, senza conservanti, coloranti e aromi aggiunti.

Sughi, ma non solo

La gamma Piacere Mio!® non si esaurisce qui: ci sono anche salse, condimenti e ingredienti per innumerevoli ricette, non solo primi piatti, anche antipasti e secondi. Parliamo delle quattro tipologie di Sughi Piacere Mio!®: Ragù alla bolognese, Ragù di carni bianche, Salsa alla pescatora e Salsa ai funghi porcini, tutti ispirati alla tradizione, ma moderni nella concezione. A renderli unici è il formato in pepite® surgelate, pensate per preparare solo la quantità desiderata, anche per una persona sola. Vanno semplicemente prelevate dalle comode buste da 300 grammi, perfette per tenere sempre a portata di mano un sugo come appena fatto.
Una soluzione anti spreco e dall’estrema versatilità: i sughi Piacere Mio!® si usano per condire pasta e riso, ma anche come salse di accompagnamento per secondi piatti o come completamento di bruschette o aperitivi. Un prodotto di qualità gastronomica, che si distingue dai sughi freschi o in vasetto, velocemente deperibili. La surgelazione, inoltre, mantiene intatto il gusto, più pieno e deciso rispetto a quelli pastorizzati, che quindi tendono a perdere di intensità. Un vantaggio anche rispetto ai prodotti della stessa categoria da frigorifero, che contengono conservanti: a mantenere il sapore e le proprietà organolettiche dei Sughi Piacere Mio!® per lungo tempo ci pensa il freddo, nient’altro. Le confezioni sono da 300 grammi, il prezzo consigliato per la gdo va dai 3,39 ai 4,89 euro.

https://www.piaceremio.com/

Percorsi di lettura correlati