- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Per Ristò nuova immagine, logo e modello di servizio
Ristò, il brand di ristorazione di Iper La grande i, si evolve, con nuova immagine, spazi ammodernati e introduzione del servizio al tavolo.
È stato, di recente, inaugurato, a Varese, il primo Ristò con il nuovo format, progettato dallo studio dell’architetto Michele De Lucchi, AMDL CIRCLE. Restyling che sarà progressivamente esteso, nel prossimo autunno, a tutti i punti Ristò.
Spazi rinnovati, ampie metrature e un accesso più funzionale alle aree ristoro sono alcuni dei punti del rinnovamento che ha coinvolto anche il logo, con abbandono del pattern arancione a favore del verde, simbolo di freschezza e naturalezza.
Nel punto di Varese, i clienti possono esplorare due grandi aree contrassegnate dal verde e dal rosso. Nel primo caso, l’area propone piatti tradizionali (primi, insalate e zuppe) e corner dedicati alla scelta di carne e pesce. L’area rossa offre, invece, un’ampia varietà di pizze, calzoni e focacce
Con una superficie di circa 1.000 metri quadri, il Ristò di Varese può ospitare fino a 350 posti a sedere. Aperto tutti i giorni, dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.30, prevede di servire circa 600 coperti giornalieri, suddivisi tra pranzo e cena.