- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Pepco apre a Milano il suo flagship store
Pepco, retailer specializzato nella vendita di abbigliamento, prodotti per la casa, articoli per bambini e accessori a prezzi vantaggiosi, ha aperto, dal 13 aprile, le porte del suo flagship store, a Milano. Collocato in corso Buenos Aires, 64, uno dei cuori pulsanti dello shopping in Italia, il nuovo negozio promette un'esperienza di acquisto accessibile, piacevole e piena di sorprese.
L’Italia, con oltre 1.400 dipendenti, è uno dei mercati più dinamici e di successo del Gruppo Pepco, con una crescita significativa negli ultimi quattro anni e un alto livello di fidelizzazione dei nuovi clienti. L'apertura del flasgship store rappresenta una grande novità e segna un passo decisivo nella strategia di crescita e sviluppo di Pepco.
«Questa apertura è un passo significativo per la nostra crescita in Italia. Questo spazio rappresenta l'essenza di Pepco: qualità, convenienza e ospitalità. Per la sua posizione strategica a Milano, la capitale italiana dello shopping, è molto più di un semplice store. È un’ambasciata della nostra filosofia di vendita, un luogo dove i clienti possono immergersi nell'esperienza Pepco a 360 gradi. Qui i visitatori troveranno una selezione completa dei nostri prodotti: dall'abbigliamento all'arredamento per la casa, il tutto a prezzi convenienti e vantaggiosi», - ha dichiarato Stefano Patellani, Operations Manager di Pepco Italia.
Il flagship store milanese è solo l’inizio di un modello che verrà esteso, nelle intenzioni, ad altre città italiane. «Da settembre 2020 a oggi, lo sviluppo del mercato italiano è stato molto rapido, caratterizzato dall'apertura di oltre 180 negozi, situati in numerosi centri commerciali e in prossimità dei centri urbani, con l'obiettivo di aprire in media due store al mese fino alla fine di settembre 2024», ha aggiunto Dario Poretti, Head of Expansion di Pepco Italia.
PEPCO |
Pepco è presente in 18 mercati europei, gestisce oltre 3600 negozi e circa 13.000 prodotti diversi in ogni negozio, con un assortimento regolarmente aggiornato di 250 nuovi prodotti ogni settimana. Il marchio Pepco si rivolge a un pubblico prevalentemente femminile: Il 90-96% delle donne conosce Pepco soprattutto per l'abbigliamento per bambini e i prodotti per la casa. Insieme a Poundland e Dealz, Pepco fa parte del Gruppo Pepco, quotato alla Borsa di Varsavia dal 2021. |