- Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Redazione di Largo Consumo
Pasta Armando: ecco il nuovo spot con Alessandro Borghese
Pasta Armando ha lanciato un nuovo spot per riaffermare la caratteristica del suo prodotto: la trafilatura al bronzo. L’affermazione è affidata all’ambassador del brand, Alessandro Borghese, dove si sottolinea che Pasta Armando è trafilata al bronzo, perché “a noi la pasta piace ruvida, da sempre”.
«Lo spot precedente, con cui abbiamo lanciato la piattaforma La Cura del Grano, descriveva l’origine 100% italiana del nostro grano di Filiera e il metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato -afferma Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing Director di De Matteis Agroalimentare SB-. Con questo nuovo capitolo abbiamo, invece, deciso di porre l’attenzione sul prodotto e sulla sua trafilatura al bronzo, tipica della nostra cultura di pastai».
Borghese si fa portavoce dei valori del marchio irpino, evidenziando l’importanza di questa tecnica di lavorazione che rende la superficie di tutti i formati di pasta Armando ruvida e rugosa, ideale per “acchiappare” i condimenti, come dice lui stesso alla fine dello spot.
«La lavorazione con trafilatura al bronzo è fondamentale per assicurare alla pasta una rugosità unica e trattenere al meglio i sughi. Una caratteristica a cui, come chef, non posso rinunciare. - afferma chef Alessandro Borghese-. Per questo motivo, sono orgoglioso della collaborazione di lunga data con Pasta Armando e di fornire la mia testimonianza dell’eccellente qualità dei loro prodotti, che utilizzo anche nei miei ristoranti AB - Il lusso della semplicità a Milano e Venezia».
Lo spot è entrato nel vivo della pianificazione dal 13 ottobre sui principali network della TV lineare, con una presenza nei programmi di informazione e intrattenimento più affini al focus target.