15/06/2022
Largo Consumo 05/2022 - Approfondimento - pagina 60 - 2 pagine - Redazione di Largo Consumo
Fast food

Paninerie oltre la crisi

Paninerie oltre la crisi

In Italia, le aziende operanti nel settore, nonostante i problemi causati dalla pandemia e dalle successive restrizioni, stanno lavorando a pieno ritmo per soddisfare una clientela diversificata attraverso la proposta di concept e formati di grande appeal per un consumatore sempre più attento alle proposte culinarie ed esigente in fatto di qualità, servizio e ambiente. «Il 2021 – spiega Dario Baroni, Amministrato delegato di McDonald’s Italia – è stato un anno di forte crescita, non solo rispetto al 2020 impattato dalla pandemia, ma anche e soprattutto rispetto al 2019, che per noi è stato un anno da record. Insieme al fatturato è cresciuta anche la nostra rete: oggi in tutta Italia abbiamo oltre 630 ristoranti che impiegano circa 27.000 dipendenti e che servono più...

Nell'articolo:

Grafico - IN QUALE ANNO IL SETTORE TORNERÀ AI LIVELLI PRE-COVID? (in % di rispondenti)

Grafico - QUALI SONO I PRINCIPALI AMBITI IN CUI LA SUA IMPRESA STA INCONTRANDO CRITICITÀ CHE POTRANNO COMPROMETTERE L’ATTIVITÀ NEL CORSO DEL 2022? (in %)

Grafico - AL FINE DI CONTRASTARE L’EFFETTO DEGLI AUMENTI REGISTRATI, NELL’ANNO IN CORSO RITIENE DI ADOTTARE ALCUNE CONTROMISURE? SE SÌ, QUALI? (in %)

Argomenti

Citati in questo articolo:
McDonald's Italia, La Piadineria Tasty & free., La Piadineria, Baroni Dario, Romano Donato

Percorsi di lettura correlati