24/12/2020
Largo Consumo 12/2020 - Notizia breve - Pubblicato online - Redazione di Largo Consumo
Solidarietà

Paluani dona i suoi pandori al personale ospedaliero italiano

Paluani dona i suoi pandori al personale ospedaliero italiano

Per un Natale caratterizzato da un momento di estrema emergenza sanitaria, Paluani ha deciso di dedicare l’ultima sfornata di pandori agli staff delle terapie intensive di tutta Italia, omaggiando ancora una volta la dedizione e il lavoro di tutti i medici e infermieri, impegnati nella lotta al Covid-19. Anche per la scorsa Pasqua erano stato donate 4 mila colombe in segno di vicinanza e supporto in un momento storico delicato, profondamente segnato da una pandemia mondiale.
L’iniziativa coinvolge diverse strutture ospedaliere italiane, da Nord a Sud, tra cui Borgo Roma, Borgo Trento, Sacro Cuore Negrar, Magalini Villafranca a Verona, patria di Paluani; il Sacco e il San Raffaele a Milano, lo Spallanzani e il Gemelli a Roma, il Sant’Orsola a Bologna, il Torrette ad Ancona, il Domenico Cotugno a Napoli. Le operazioni di consegna sono iniziate nella giornata di giovedì 10 dicembre.
Il pandoro è stato accompagnato da una lettera di ringraziamento: “Il Natale è da sempre simbolo di gioia e condivisione. Noi di Paluani vogliamo esprimere la nostra...

All'interno dell'articolo:

Tabella – Paluani, le principali tappe storiche aziendali

Percorsi di lettura correlati