16/11/2021
Largo Consumo 10/2021 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - pagina 70 - 2/3 di pagina
Focus

Le tre novità Margherita gourmet e di qualità

Le tre novità Margherita gourmet e di qualità

Pizza a doppia lievitazione, pinsa farcita e una nuova linea di pizze biologiche. Sono le tre novità con cui Margherita si presenta ai due appuntamenti fieristici chiave per il food internazionale, Anuga di Colonia e Tuttofood di Milano, confermandosi così ambasciatrice del prodotto italiano per eccellenza, la pizza.

La pizza a doppia lievitazione

La pizza “metodo a doppia lievitazione” è un prodotto di fascia premium, con caratteristiche uniche: il doppio impasto con lievito madre a lievitazione 24 ore garantisce un eccezionale sviluppo dell’impasto, rendendolo ancora più saporito e digeribile. La miscela di farine e grani antichi e orzo maltato riporta profumi e sapori inconfondibili, quelli della vera pizzeria italiana. Il frutto di una lavorazione completamente realizzata a mano da maestri pizzaioli con anni di formazione in azienda è un impasto saporito, digeribile e capace di garantire la massima resa, dopo la cottura sia in padella che in forno, con farciture accuratamente ricercate. Un risultato di eccellenza che si inserisce pienamente nell’ampia e variegata offerta “made in Fregona” che spazia dalle pizze fresche confezionate in atm con shelf life di 30 giorni e in versione frozen, a quelle della gamma classica dai gusti tradizionali e lievitazione con lievito madre, fino ai pizza snack per ogni occasione, tra calzoni, fruste, Pizzycotti a base pizza.

Gli altri prodotti

La pinsa farcita è invece una nuova e avvolgente esperienza di gusto pensata per tutti i consumatori gourmet, amanti della specialità romana. Prodotto di fascia premium, è disponibile sia in versione surgelata, sia fresca. Una referenza che si afferma per proprietà uniche e una qualità che parte dall’impasto per arrivare all’elevatissimo grado di crunch, elemento distintivo di ogni autentica pinsa. E ancora, topping e ingredienti altamente selezionati, frutto della cura con cui da anni l'azienda sceglie i migliori prodotti sul territorio. E infine, una nuova linea con cui l’azienda ha deciso di veicolare nel segmento bio l’esperienza, la tradizione e la bontà della vera pizza italiana. Tre le ricette di margherita: una a base bianca, una a base integrale e una multicereale/farro. L’ingredientistica e le materie prime, dalle farine al topping, provengono da filiera certificata bio e da realtà riconosciute a livello nazionale per la qualità e la sicurezza dei propri prodotti. Altro file rouge e valore aggiunto della gamma è l’impasto: con lievito madre a lievitazione 24 ore garantisce un eccezionale sviluppo della pizza, rendendola ancora più saporita e dirigibile.

Margherita srl
Via dell’Industria, 11 - 31010 Fregona (TV)
Tel. +39 0438 91508 - Fax +39 0438 585715
www.margheritarepomodoro.it