- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Inaugurato il nuovo punto vendita Tuttigiorni ad Ardea
Da giovedì 25 aprile, il supermercato Tuttigiorni ha una nuova location in viale Marino, 96, ad Ardea (RM), in Tor San Lorenzo, portando, per la prima volta nel Lazio, il modello “Every Day Low Price” del Gruppo Crai.
La spesa di Tuttigiorni non prevede volantini né offerte a tempo, grazie al modello commerciale che mantiene i prezzi sempre bassi ogni giorno, per tutto l’anno. A questo si aggiunge l’innovazione della omnicanalità ben rappresentata dal Social Commerce: uno spazio online che non solo permette di fare i propri acquisti con la stessa convenienza del negozio fisico e la comodità e velocità del digitale, ma permette un dialogo costante e diretto tra clienti e Azienda.
«Per noi, l’apertura di questo primo punto vendita nel Lazio è un segno importante della rapida crescita del modello a livello nazionale - dichiara Giangiacomo Ibba, Amministratore Delegato di CRAI -. Vediamo realizzarsi un progetto ambizioso, per noi di grande valore: un supermercato attento alle esigenze dei clienti, sia economiche che di stile di vita, con un approccio più ampio alla cultura del cibo, fatta di localismi, di sapori autentici e uno sguardo alla sostenibilità come criterio guida delle scelte quotidiane».
In occasione dell’apertura, i clienti potranno usufruire, fino al 19 maggio, di 55 euro in buoni spesa per provare il nuovo modello, sia nel punto fisico che online. I buoni sono scaricabili iscrivendosi semplicemente alla newsletter.