02/11/2021
Largo Consumo 10/2021 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Pubblicato online
Focus

Il successo di Margherita a Tuttofood

Il successo di Margherita a Tuttofood

Successo per Margherita srl a Tuttofood: alla sua prima presenza fieristica italiana dell’anno, l'azienda ha stupito i visitatori, buyer e addetti ai lavori, del proprio stand con il brand Re Pomodoro.

La pizza che non c'era

A incantare sono state le tre novità assolute presentate, a partire dalla pizza che non c’era, la pizza “metodo a doppia lievitazione”, prodotto di fascia premium dedicato a grande distribuzione, Horeca, retail e bakery, con caratteristiche uniche. A conquistare gli esperti, il doppio impasto con lievito madre a lievitazione 24 ore, che garantisce un eccezionale sviluppo dell’impasto, rendendolo ancora più saporito e digeribile, insieme alla miscela di farine e grani antichi e orzo maltato che riporta profumi e sapori inconfondibili, quelli della vera pizzeria italiana. Merito anche della lavorazione, completamente a mano, di un impasto saporito, digeribile e capace di garantire la massima resa, dopo la cottura sia in padella che in forno, con farciture accuratamente ricercate.

Le altre novità

Un risultato di eccellenza che si inserisce pienamente nell’ampia e variegata offerta Made in Fregona che spazia dalle pizze fresche confezionate in atm con shelf life di 30 giorni e in versione frozen, a quelle della gamma classica dai gusti tradizionali e lievitazione con lievito madre, fino ai pizza snack per ogni occasione, tra calzoni, fruste, Pizzycotti a base pizza.
Non da meno anche la seconda novità, la pinsa farcita, anch’essa un prodotto di fascia premium che ha saputo affermarsi sia in versione surgelata che nel fresco, per proprietà uniche come l’impasto e l’elevatissimo grado di crunch, insieme alla qualità del topping.
Sempre firmata Re Pomodoro anche la terza novità, la nuova linea di pizze con cui l’azienda ha deciso di veicolare l’esperienza, la tradizione e la bontà della vera pizza italiana nel segmento bio, colmando un vuoto dove cresce la richiesta di prodotti gourmet.
E non è finita qui: Margherita si sta già preparando per il prossimo appuntamento, Marca 2022 a Bologna, il 19 e 20 gennaio, dove non mancheranno altre gustose proposte.

https://www.margheritarepomodoro.it/

Percorsi di lettura correlati