18/11/2020
Largo Consumo 10/2020 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Pubblicato online - Iniziative redazionali speciali
Focus

I 60 anni di Rhea Vendors Group con Think Together e una macchina che fa cultura

I 60 anni di Rhea Vendors Group con Think Together e una macchina che fa cultura

Un salotto digitale che metta in relazione mondi differenti per riflettere sui temi che interessano il business e la collettività, ripensando insieme il futuro e sviluppando nuove idee. Si chiama Think Together ed è stato lanciato da Rhea Vendors Group, tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici tailor made, in occasione del suo sessantesimo compleanno.

Il salotto virtuale

Think Together nasce come un luogo di incontro tra i rappresentanti del mondo imprenditoriale e culturale. Un luogo virtuale in cui trovare soluzioni e confrontarsi sui temi della sostenibilità, innovazione e cultura, tracciando un percorso che generi valore per il business.

I dialoghi on line sul sito rheathinktogether.com sono stimolati da tre artisti italiani, i cosiddetti “thinker”, scelti da Rhea per la loro vicinanza ai valori dell’azienda e che, come Rhea, rappresentano l’eccellenza del made in Italy nel mondo: Davide Livermore, regista d’opera e di prosa e direttore artistico del Teatro Nazionale di Genova. Davide Scabin, tra i cuochi italiani più apprezzati anche all'estero per la sua creatività e sperimentazione innovativa. Simona Ghizzoni, esponente della fotografia moderna e attivista per i diritti delle donne, con una spiccata sensibilità al tema della sostenibilità.

«Con Think Together, Rhea ha creato un ambiente stimolante, solo apparentemente al di fuori del nostro mondo abituale – commenta Andrea Pozzolini, ceo di Rhea Vendors Group – È uno stimolo alla creatività mirata al business e alla qualità della vita per le persone. Partecipando a questo salotto digitale avremo tutti la possibilità di arricchirci. L’obiettivo di Rhea è sviluppare una progettualità condivisa in una direzione dove ora più che mai l'unione fa la forza».

Vivere un'esperienza con Kairos

A sottolineare la capacità di innovazione di Rhea anche Kairos, l’avveniristica macchina celebrativa dei 60 anni, a edizione limitata, che aggiunge alla qualità del caffè anche il valore del tempo: la macchina rivoluziona le normali forme dei distributori automatici con uno schermo esageratamente ma volutamente grande che servirà a guidare la scelta della bevanda desiderata in modalità touchless, tramite app, e che in 32 secondi coinvolgerà il consumatore in un viaggio esperienziale: «La macchina che con Davide Livermore abbiamo creato per celebrare i nostri 60 anni di storia ci trasporta in un viaggio di 32 secondi nella bellezza delle immagini, nella forza dei suoni e nel piacere del gusto – sottolinea Pozzolini – Una macchina celebrativa che regala cultura: così, quel momento che ci concediamo per bere un caffè, diventa esperienza».

Rhea Vendors Group spa
Via Trieste, 49
21042 Caronno Pertusella - Varese (VA)
https://www.rheavendors.com
rheavendors@rheavendors.com
Tel: +39-02-966551
LinkedIn: Rhea Vendors Group

Percorsi di lettura correlati