- Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Redazione di Largo Consumo
Gruppo Milo lancia una nuova campagna
La bontà è di casa è il nuovo spot di Gruppo Milo, in programma per tutto il mese di dicembre sui canali Mediaset e attraverso la piattaforma ADD+ Mediaset, come celebrazione della pasta e, con essa, di tutto il buono delle piccole gioie quotidiane.
Le protagoniste dello spot riflettono la realtà contemporanea, plurale e sfaccettata. Nonostante la complessità, la lontananza e le difficoltà, ci si riunisce sempre attorno a un piatto di pasta.
«La campagna è stata concepita non solo come una celebrazione della nostra pasta, ma vuol lanciare un messaggio di inclusione e realtà, capace di toccare il cuore di chiunque, perché Casa è dove c’è Amore nelle sue mille forme e colori» - ha commentato Marida Milo, Direttrice Marketing del Gruppo Milo S.p.A. «Casa Milo si conferma così sinonimo di Buono, non solo per il palato ma anche per il cuore».
Lo spot, ideato da Yello! Comunicazione e prodotto da White Rabbit per la regia di Luca Lavopa, adotta uno stile moderno e dinamico, con l’uso della telecamera a mano che regala un senso di autenticità e spontaneità.