11/09/2024
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
rinnovamento

GrosMarket rivoluziona i Cash and Carry di Bologna e Dalmine

GrosMarket rivoluziona i Cash and Carry di Bologna e Dalmine

GrosMarket, insegna all’ingrosso del Gruppo Sogegross SpA, rinnova totalmente i Cash and Carry di Bologna e Dalmine (BG).

Gli interventi di ristrutturazione hanno rivoluzionato le due strutture esistenti, potenziando i reparti e i servizi, creando nuovi spazi tecnici e allestimenti nei singoli punti vendita, con un approccio sempre più full service.

«L’obiettivo degli interventi di ristrutturazione a Bologna e Dalmine è stato quello di consolidare e aggiornare gli storici punti di forza dell’insegna GrosMarket in termini di expertise nel canale ingrosso, di completezza e qualità degli assortimenti, con servizi in linea e rispondenti all’evoluzione nelle abitudini di acquisto della clientela HoReCa, che oggi contribuisce a circa l’80% del fatturato dei nostri Cash and Carry», commenta Flavio Zago, Direttore canale GrosMarket.

 A Bologna, il rinnovamento ha coinvolto l’intero punto vendita, concentrandosi particolarmente nell’offerta dei freschi e freschissimi, nei surgelati e nelle aree di preparazione e stoccaggio per il servizio Delivery. A Dalmine, si è dato più spazio a un nuovo concetto di ingrosso, ampliando, ad esempio, l’area dedicata a freschi e freschissimi. 

«Il nuovo format di Cash & Carry -conclude Flavio Zago-, che stiamo portando avanti, in linea con l’approccio multicanale del Gruppo Sogegross, vede la convergenza tra punto vendita fisico e accesso digitale attraverso la nostra piattaforma di e-commerce B2B e l’app dedicata e servizio Delivery».